Non voglio essere volgare, ma quando ci vuole ci vuole...... che cagata una per gli interni, e una per l'esterno
... diciamo che il tipo si è fatto un po' prendere la mano ... ... cmq gli interni bianchi secondo me sono belli ... soprattutto su di una macchina nera, magari un M5
volevo fare i ringraziamenti a i miei carrozziere Francesco 1 e Francesco 2 della carrozzeria AUTORANCING di fino mornasco son dei maghi con il loro aiuto sono riuscito ad ottenere quello che volevo Francesco mi ha messo a disposizione, e si è messo a dispos che dire un vero amico , saro sempre suo debitore e un ringraziamento va anche ai magazzinieri della BRIANCAR di Mariano comense che sono sempre molto disponibili quando chiedo qualcosa si fanno in quattro e mi trovano sempre la soluzione giusta e se dite che siete del forum bmwpassion :wink::wink:tutto va ancora meglio __________________
scusami ma non avevo visto ..... caro Francesco sto arrivando il 16 sarò in paradiso prepara li tuo buon mirto e il tuo fantastico pecorino .. arrivando stò ...capito mi hai
ragazzi buongiorno ma i parafanghi m5 solo in bmw possiamo trovarli vero ? dai ciuffo che piano piano se mi autorizzi facciamo una tua replica zona roma ti va ?
Eh eh eh eh ... credo proprio che farne una replica....voglia dire fare tanti sacrifici..!!!! vero CIUFFO..!!??
mm e poi la prossima modifica,... quella si che taglia le gambine... a chi non ha voglia di correre...!!!!