Però è riuscito a montare l'impianto gpl sul 630i grigio a fianco............ (sempre sua). Non è una battuta, penso si veda ad occhio.
L'esperienza. Scherzo. Mi sono ricordato che una volta ho visto un tipo che faceva gpl ad un 630, e guarda caso era proprio dalle parti di quel tizio. Poi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato un annuncio su kijii con lo stesso numero di cellulare che vendeva il 630 gpl "consumi di un'utilitaria". Che gente .........
..anke questa fa paura!!!...i cerki poi...spettacoloooooo ..daglie con sta omologazione...montate i cerki ke volete..tanto non vi ferma nessuno...i BM non li fermano..
Oggi a Milano, passo un posto di blocco e fermano la macchina che mi seguiva. Che auto era? Un 530 .......... :wink:
Li fermano li fermano..... e in caso di sinistro coma la mettiamo, se sotto ci sono delle ruote non omologate? io personalmente di farmi mangiare le case, perchè l'assicurazione non paga, per avere dei cerchi esagerati, non ci penso proprio, già i 19" ragionandoci sopra, sarebbe già eccessivi.... ma oramai li ho messi ma però sono in regola :wink: comunque penso che la tua sia stata soltanto una battuta....
Secondo voi, i Carabinieri vedono questo e non lo fermano? http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=141647334&position=3