Curiosità, ma le vostre auto, sotto al cofano motore hanno il paracalore??? vi spiego, il mio cofano era brutto, tutto opaco. Ho deciso di farlo lucidare e il carrozziere mi ha detto che è diventato cosi x via del calore, xke non avevo il paracalore (ho preso l'auto usata) probabilmente l'avevano rotto e buttato via. cosi mi lucida il cofano e mi mette il paracalore. ok. oggi mi chiama e mi dice che il paracalore x la z4 nn esiste, e che il cofano è da riverniciare xke solo cn al lucidatura non viene bene. E vero o mi sta prendendo per i fondelli cosi mi scuce piu soldi.. ????
non tutte le auto lo montano....la mia si,dipende molto dal calore prodotto dal motore cmq credo che lo abbia anche la tua,poi lo vedi se ha gli attacchi sotto.
Fai un salto in una qualsiasi concessionaria Bmw,vai dal magazziniere ricambista col libretto e lui ti dice se la tua auto ha il pannello fonoassorbente paracalore!ma secondo me si!per la vernice..se è proprio secca..meglio riverniciare e fare le cose per bene!del resto..l'auto merita mi pare!:wink:
non mi è parso mai di vedere nessuna vecchia Z4 col paracalore... oltretutto: -non serve ad una ceppa... -se vuoi riveniciare il sotto cofano (ma anche solo lucidarlo) sei ridotto male proprio... lucidare il sottocoano per vederlo 2 volte durante la vita di un auto... mah... oltretutto se apro un cofano motore, guardo di tutto meno che i lsottocofano... c'hai quei collettori che sono uno spettacolo (lì serviva un paracalore migliore) e vedi il sottocofano?!
nono.. nn hai capito. io il cofano lo vernicio e lo lucido fuori.. mica dentro.. azzo me ne frega di dentro e che fuori era proprio brutto... e il carrozziere ha ipotizzato fosse venuto cosi x il troppo calore.
aaaaaaahhhhh pensavo! il problema non è il calore... anche se la Z ha un difetto non da poco... d'estate se di fuori è un pelino più fresco e magari pensi che l'AC non serva ci si sbaglia di grosso... entra sempre calda anche con la temp al minimo...
vogliamo la foto:wink: se c'è lo metto, sta cosa me l'ero chiesta anche io ai tempi e neppure sulla mia c 'è
Io sarei curioso di vedere una foto. Se si trovasse come ricambio io sarei interessato, ma vorrei presentarmi in Bmw con foto di rito per velocizzare il processo.
hai ragione, si vede che l'aria calda del motore entra drittadritta nell'ingresso per l'aria abitacolo. Per fortuna c'è la cappotte