non si sa cm......fprse un uccello boh, oggi mi è arrivato un sassetto sul parabrezza, ma ero sui 140kmh ed ecco li che ha rotto il parabrezza, il danno è "moderato" cioè con un diametro intorno alle dimensioni di un euro lo faccio riparare da carglass....o simili? tengono questi interventi?
Ciao, ti parlo per esperienza personale.Nel caso di scheggiature la riparazione è sicura ed efficace ma il risultato alla vista non è il massimo! Rimane una specie di alone.. In più devono rilasciarti un foglio apposito da portare quando farai la revisione alla motorizzazione. Il prezzo circa 80/85 euro.
da doctorglass mi hanno rotto lo specchietto,e il supporto e montandolo mi hanno lasciato una bolla nel sensore pioggia; evitalo
Io ho fatto riparare quello della Opel più volte (mio padre è troppo fortunato) si vede un puntino quasi invisibile, invece che cambiare parabrezza.... Purchè sia qualificato. E' meglio una riparazione fatta male a limite, che una sostituzione fatta male.
E' vero ma la differenza c'è e si vede. Se hai la polizza cristalli vai tranquillo.. Altrimenti forse puoi optare per la riparazione..Se sei un maniaco pignolo come me...Noterai sempre l'alone e comunque lo riparano solo se ci sono le condizioni..Conviene che passi.. Ragazzi mi aiutate qualcuno mi ha rotto il profilo di plastica del montante della porta posteriore?!?!?! Avete mai avuto esperienza?
intervento fatto, da carglass...85 euro il tipo dice che è riuscito bene, rimane sempre una piccola macchietta ma mi importa poco, spero solo che tenga mi hanno rilasciato la fattura ed il documento dell'intervento x eventuale revisione etc
se hai l'assicurazione per i cristalli (utilissima) la riparazione non costa nulla da carglass, ti mettono una resina nella rottura cosi non "corre" lungo il vetro con il tempo e rende omogenea la superficie cosi da non rovinare la spazzola tergi usandola. Secondo me è utile ripararla ma sinceramente quando l'ho fatto speravo in un risultato alla vista migliore, resta un segno purtroppo! ma almeno nn si rompe...
Purchè chi effettua l'operazione sia competente... Ho visto lavori fatti da cani, rivestimenti rovinati, infiltrazioni d'acqua ed addirittura aria!!!