Parabrezza incrinato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Parabrezza incrinato

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da aristoweb, 8 Marzo 2005.

  1. Federgue

    Federgue Collaudatore

    431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?

    In 10 anni di patente non mi si è mai rotto un cristallo; tra dicembre e febbraio si è rotto sia quello della mia Bmw che quello dell'Alfa di mia moglie...

    Tutto pagato dall'assicurazione, riparazione effettuata ad arte in un centro Carglass con cristallo non originale (cristallo fotocromatico con fascia verde superiore e sensore pioggia/luci).
     
  2. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Come mai non originale? La polizza non paga l'intero importo?:-k
     
  3. Federgue

    Federgue Collaudatore

    431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    Con il cristallo originale c'è una franchigia di 150 Euro, con quello non originale la franchigia non c'è.

    Il lavoro eseguito da Carglass è garantito a vita e se si dovesse di nuovo rompere il cristallo, l'assicurazione lo pgherebbe un'altra volta...:mrgreen:

    Mi è stato comunque garantito sia dal responsabile Carglass che dal capo-officina BMW che il cristallo, eccetto che per il marchietto, è identico.
     
  4. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Te l'ho chiesto perchè sull'auto che avevo prima l'ho sostituito con uno non originale (preso una sassata:evil:). Con la pioggia si appannava subito e risultava un'impresa riuscire a vedere... a differenza dell'originale che in un minuto era a posto. Forse era il tipo di vetro....:-k
     
  5. Federgue

    Federgue Collaudatore

    431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    Il mio è perfetto, anche le marchiature sono identiche; l'unica differenza è l'assenza del logo Bmw.

    Ribadisco: il capo-officina Bmw mi ha garantito che il cristallo è identico e che loro portano le auto in Carglass per le riparazioni... :wink:
     
  6. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Non metto in dubbio..... probabile che me ne avessero montato uno "Made in Congo"...#-o
     
  7. Tonikappa83

    Tonikappa83 Aspirante Pilota

    45
    3
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    212
    bmw 325i e93
    Anch'io ho dovuto sostituire il cristallo alla mia BM per una crepa:evil: ed anche a me hanno installato uno non originale bmw però la differenza è pressochè nulla visto che la casa produttrice è la stessa!(Saint Gobain):mrgreen::mrgreen:
     
  8. rod

    rod Collaudatore

    357
    3
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    125
    BMW 320d e90 navy, automatica.
    A me la polizza riusciva a coprire solo quello non originale da DoctorGlass; però la marca non è assolutamente la stessa:-k
     

Condividi questa Pagina