Parabrezza benessere: protegge dai raggi infrarossi contribuendo a mantenere la giusta temperatura dell abitacolo esposto ai raggi solari.
e non fa funzionare i telecomandi garage da dentro l' abitacolo. Devi abassare il finestrino e uscire il braccio fuori con tutto il telecomandino! Cosa seccante se piove a dirotto. Oppure da moooolto vicino qualche volta funzia. Mi sbaglio? qualcuno confuta la mia "esperienza" su una vettura di un amico?
la bmw prevede finestrina non schermata nella parte alta dove montare il telepass (al contrario del audi)
Esteticamente sono violacei... come quelli delle renault. Io lo avevo sul 330d e non ho visto nessun beneficio rispetto ad un parabrezza normale. Confermo il settore non schermato dietro allo specchietto per telepass, telecomandi, gps ecc...
io ho il parabrezza benessere e per aprire il cancello aut, premo il telecomando lasiandolo nel vano accanto al cambio per intenderci il portatelefono credo
confermo... per il telecomsndo del cancelo nessun problerma.. per il telepass unico punto affianco dello specchitto retrovisore....