Vi posto altre foto del mio che è un replica M3 della Rieger. Verniciato prima del montaggio Ed infine vista frontale Se ne volete ancora a disposizione :wink:
bello:wink: mi piace... Ma purtroppo il dubbio listelli rimane... Perche la tua essendo nera non ha assolutamente quel problema:wink:. Ma sulla mia che è blu???. E poi mi piacerebbe vedere se qualcuno lo ha montato sulla prerestyling per vedere che effetto farebbe con il mio muso:wink::wink::wink:. Comunque hell il tuo touring è stupendo
E proprio quello che non voglio:wink:. Il para mi piace, il prezzo è accessibile ma non so come starebbe sulla mia. E poi rimane il dubbio di tutti... Alla fine quale para ci starà meglio?
senza listelli è mooolto meglio...ma dovresti recuperarti pure il posteriore!!cmq occhio.....mi pare proiprio che sia in vetroresina...
Quello di Hell è un replica M3, ma senza il solco/linea che nelle coupé sostituisce i listelli, quindi è ancora diverso (solo per questo piccolo particolare)... secondo me senza listelli stanno bene nelle auto nuove che hanno i paraurti inglobati nel design della carrozzeria (tipo la E90), ma nella E46 che si vede che è un paraurti il bello è proprio il listello... secondo me quello che ci sta meglio è l'M tech II fatto per berlina/touring, quindi coi listelli neri... magari replica per risparmiare, ma conforme all'originale al 100%... almeno questo è il mio parere¨...
il venditore mi dice abs... anche se il prezzo mi sembra troppo basso. Adesso non vorrei che fosse una fregatura perche comunque nonostante il 100% di feedback positivi ne ha veramente pochi... E se entri a vedere nei dettagli i feedback positivi ce li ha per delle vendite di poster
quel parairti li è ancors qui in casa,in quanto mio fratello nn lo monto mai....pago 220 euro,e son tanti,gli avevano detto che era una replica //M3,e che era in ABS...poi quando arrivò era ijn vetroresina e...."vuoto" internamente,praticamente i ganci e la struttura x ilmontaggio è da costruire con vetroresina all'interno...uno schifo.....quindi un po di vento e ce lo perdi di sicuro....
Fabio se per te sono un problema i listelli vai di mtech II e non ci pensi piu imho è il piu azzeccato per l e46.. e poi pero' farei verniciare i listelli per svecchiarla ancor di piu
Non per contraddirti, è chiaro che a te piacciono, ma sabato ho visto una E46 con listelli, maniglie e maniglione del bagagliaio verniciati dopo (erano neri), ed al tatto si vede eccome che sono nati neri e poi riverniciati.... magari era impedito il carroziere, ma visto che a me è capitata la stessa cosa con un'altra auto non Bmw io sconsiglio sempre vivamente a tutti di verniciare qualcosa che è nato di plastica nera... e questo a prescindere dal gusto estetico (a me sulla Clio questi particolari piacevano in tinta e li feci fare infatti, sulla E46 non mi piacciono per niente, oltre a fare effetto VW)... questa almeno è la mia esperienza...
non mi contraddici affatto.. si parla di gusti personali e di bravura del carrozziere.. io non sono un carrozziere ma se le cose vengono fatte bene e con i giusti materiali t assicuro che non si sverniciano a meno ke non ci vai con l idropulitrice a 1 cm di distanza e tantomeno si notano che non son nate verniciate bisogna certeggiarle fino a renderele lisce al tatto..
Allora sono io che ho beccato il carroziere sfigato sia quando feci fare lo stesso lavoro che tu hai fatto sull'E46 sulla mia Clio, sia sulla E46 che ho visto sabato... va anche detto purtroppo che i carrozieri bravi son sempre meno.... chi ha fatto lavori sulle modanature ed è rimasto contento del carroziere potrebbe indicare chi ha eseguito il lavoro in un 3d apposta (sempre se non diventa pubblicità)... PS Mi pare di capire che carrozziere in italiano si scrive con 2 Z.. 21 anni su 30 vissuti in Italia e questo è il risultato...
carrozziere deriva da carrozza anch essa con due z:wink: http://it.wikipedia.org/wiki/Carrozzeria .. cmq tranquillo allora io cosa dovrei dire il mio nick è hispaniko ma non so' nulla dello spagnolo Ps scusa Fabio siamo in off topic
Bè ragazzi alla fine ho ancora un po di tempo per decidere:wink:. Ora come ora mi sa che l' MtechII mi attira di più.... Almeno poi non si nota la differenza col para posteriore...Mi piacerebbe però vedere una foto di un mtechII su una prerestyling:wink:. Per quanto riguarda il para di ebay sono giunto alla conclusione che è meglio non rischiare... Non vorrei che lo acquisto, lo monto e poi appena investo il primo moscerino mi ritrovo con un buco nel paraurti.
Purtroppo quoto... Pensa che 3 anni fa il mio capo acquistò un camion e lo fece verniciare di rosso.... Dopo un paio di mesi il 60% della vernice si era sbucciata lasciando posto al blu originale che non era neanche stato carteggiato
La mia ha le maniglie e il maniglione in tinta.... Ma non so se è gia nata così perche la presi usata. L'unica cosa che ho nera sono i listelli