Salve ragazzi, Vorrei chiedere se qualcuno conosce oppure ha il seguente cuscino para ginocchio su la consol centrale Si nota a sinistra della foto, dovrebbe essere un M3 o un 335 luxury Ho privato a cercarlo su real oem l'ho trovato ma non da descrizione ne codice Parte numero 12 ma nella lista sotto non c'è. Vorrei sapere se fosse possibile montarlo su tutte le versioni e possibilmente quanto potrebbe costare? In pratica cerco più informazioni possibili su tale oggetto. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È previsto solo su M3. È tutta la mascherina , in pratica su M3 non c'è il pezzo 13 ed al suo posto c'è il 12. Il codice dipende dal tipo di interni: 51 16 8 058 964 - Cuoio Silverstone 2 51 16 8 058 964 - Pelle Sakhir Orange 51 16 8 058 964 - Pelle Sonoma Beige 51 16 8 058 964 - Cuoio o pelle Nero
secondo me è possibile montarlo pure su serie 3 "normale", non credo abbiano cambiato forma, certo bisognerà cambiare tutto il pezzo intorno al cambio e non credo che costerà poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit. costa 225.61€+IVA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo ci siano problemi a montarlo, anche se BMW lo prevede solo per l'M3. Il prezzo è un'altro discorso
Para ginocchio Grazie mille della risposta e dei cidici Si penso che siano di forma uguale Minimo minimo costerà sui 300€ Trovata foto dettagliata tramite il codice!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Para ginocchio Penso che un buon tappezziere sia in grado di farlo... A meno € Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk