Yesssssssssssssssssssssssssssss... sto cercando un cielo di scorta per poterci lavorare senza rovinare il mio che è praticamente nuovo!:wink: hai qualche foto? di che colore l'hai fatto?
alcantara blu elettrico cielo e montanti, cmq ti sconsiglio di farlo tu è impossibile, c'è solo un tappezziere a roma che lo fa e l'ha fatto a me
potresti dirmi quanto hai speso? e chi è questo carrozziere? io i montanti l'ho già fatti, mi restano cielo e pannelli!!!
allora guarda l'alcantara gliel'ho portato io e tral'altro è un carissimo amico x cui a me ha fatto un prezzo da amico anzi un prezzone cmq si chiama sandro lavorava su circonvallazione nomentana, è uno di quelli che faceva la tappezzeria per i ferrari per cui è + che forte, cmq sta a centocelle ha aperto in proprio, se vuoi ti ci porto e ci parli
simo taglia e cuci è l'unico modo, il rivestimento originale bmw vien fatto con la pressa, un uomo non ci riuscità mai, perfino il tappezziere che lo fa di mestiere deve fare il pannello in + parti
se guardate le foto, io sono riuscito a tirarlo tutto, tranne che nell'angolo in basso a destro, li è venuta una piega che ho accostato alla curva del pannello.
si avevo notato la piega e non mi piace molto. l'idea sarebbe di farlotutto liscio ma capisco che sia difficile
io mi ci sto cimentando proprio in questo periodo... ho tagliato l'alcantara in 3 pezzi, e l'ho cuciti tra loro, e sotto di questi ho attaccato un finissimo strato di gommapiuma per non essere proprio duro al tatto... ancora devo attaccare l'alcantara, speriamo venga un lavoro decente!!! però se li fai in pelle, questa dovrebbe essere più elastica dell'alcantara...