buon giorno! come si fa a smontare i pannelli laterali posteriori dell' e46 coupè? qualcuno mi sa dire la procedura esatta e indicarmi dove sono le viti? grazie
grazie mille! ma si vede poco e si legge ancora meno...dove posso trovare queste pagine?così da studiarle meglio. ps:bella la tua auto allargata! però ci sono poche foto che la ritraggono..sarebbe interessante vederla meglio...
Clicca sull'immagine e vedrai che si legge e si vede bene :wink: Grazie per i complimenti, qui puoi vedere qualche foto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136356 Prima e 6 pagina.
ancora complimenti! comunque non farei mai una trasformazione del genere.. è bella perchè assomiglia molto all' originale ma è più esagerata. ma con un assetto così, comè guidarla?durezza a parte?
No no non assomiglia nemmeno un pò all'"originale" e non era mia intenzione avere come modello l'originale. L'assetto è pneumatico.
sicuramente non è tipo le astronavi di fausto e furio... ma la macchina è solo estetica o è anche piacevole da guidare come quando era originale? nel senso se è stabile in curva, se si comporta bene in staccata, se è pesante...