Avevo il dubbio che non fosse lei infatti, me l'hai confermato, grazie. Mi era sembrata un po' troppo cicciottella! Comunque dovrebbe avere dei problemi anche questa pompa, perché la macchina tende a spegnersi quando il serbatoio arriva a 15 lt.
Salve,stessa cosa anche a me. Ritorno dalle vacanze con la bella famigliola ad un certo punto la macchina si spegne a 120 km/h ed inizia a fare dong dong impianto iniezione si irrigidisce tutta e meno male che per inerzia ho raggiunto una piazzola. Dopo aver imprecato tutti i santi ho chiamato il carro e mi ha portato al conce più vicino...sorpresa sono in ferie fino al 29/08! Va bè prendo il treno e la mattina seguente torno con il carro carico e la porto dal meccanico diagnosi????? FUSIBILE!!!!! Adesso dalle vostre esperienze pensate che sia il caso di sostituire la pompa, quella sotto il sedile lato guida???? Help. Un lampeggio a tutti!!!
Si, senza dubbio Alla tua 5er si è verificato lo stesso sintomo della mia, al terzo fusibile bruciato ho fatto sostituire la pompa e ho risolto il problema. :wink:
Grazie Nat64, sei stato tempestivo ed esaustivo. Hai dovuto sostituire la pompa sotto il lato guida????? Spesa??? Lamps.
Si, proprio quella, il pezzo nr. 9 nello schema quì sotto: La riparazione lo fatta eseguire da un mio amico meccanico che (non gli ho chiesto come) ha trovato, nuova, una pompa identica all'originale ma non marchiata BMW. Non mi ricordo la cifra esatta di quanto ho speso, ma sono certo che fosse meno di 200 euro! :wink: