panico consegna... | BMWpassion forum e blog

panico consegna...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Twodivide, 2 Giugno 2008.

1. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    X6 3.0d attiva mineral silber
    Il consessionario mi aveva detto che la icchesei sarebbe arrivata nella settimana 25... sabato vado alla presentazione e chiedo ( visto che comprensibilemente non sto più nella pelle.. ) di controllare l'order status sul loro applicativo , la macchina risulta in order status 165.....
    Cosegna prevista dal sistema per settimana 27!
    io già non ce la faccio +... come posso aspettare ancora 3 settimane????
    in effetti ho atteso ormai 4 mesi.. qualche settimana in più in effetti non sarà un problema.. ma ... mi sono divertito ad andare a vedere cosa significhi in effetti questo codice di avanzamento produzione ( 165 ) e non l'ho davvero capito.. in tutti i forum, anche quelli americani si trovo solo 160 o 170.. qualcun ha idea di cosa si tratti... insomma... ndò stà il mio supermezzo??

2. stupiggial

stupiggial Kartista

231
    1
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    20
    320 E93 + X6
    Ciao, io sono nelle stesse tue condizioni (status 165) il che significa macchina in spedizione o in navigazione in quanto per l'italia si passa dal 165 al 190 quando cioè arriva in Europa. Anche la mia è prevista in consegna la settimana 27 ma ho l'impressione che andiamo a metà Luglio prima di poter metterci il c...o sopra :-k:-k. Ciao

3. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    X6 3.0d attiva mineral silber
    eh già........ mi rode.. ma aspetto..

4. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    GLE 350d Coupè AMG + Evoque Cabrio

Ciao stup, posso sapere quando l'hai ordinata?..io il 31 Marzo ed un 30d...speriamo arrivi per luglio...

5. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    torno ora da una concessionaria della mia zona dove mi è stata riferita una notizia importante...fresca fresca.....
    è arrivato un fax alle 17e30 da Bmw Italia dove comunicano ritardi di non meno di 2 mesi per le X6 in consegna dalla 25 settimana in su.....quindi sembrerebbe la consegna 27 non prima di metà ottobre (dato che oltretutto c'è agosto di mezzo che non va quasi considerato).......

:mrgreen: Scherzo!:mrgreen:

Condividi questa Pagina