Salve ragazzi, chiedo un consiglio a chi ha, o ha avuto, il mio stesso problema circa l'ingiallimento del plexiglass dei fari. Ho già visto un reportage di un iscritto al forum che ha utilizzato carta vetrata ed altri prodotti ma mi è stato consigliato di utilizzare pasta abrasiva a grana fine e dopo il polish per lucidare. Che ne dite???
ti consiglio di sostituire le coperture in plastica nuove,perche rischi che ti rimangano tutti rigati!!
se sono ingialliti vuol dire che son cotti a l'interno,non credo che carteggiando elimini il giallore,lo si fa quando sono molto puntinati
ivano...io li ho fatti,di sicuro son piu lucidi,ma rimane sempre la microspaccatura interna del vetro...migliorano,ma alla fine non vengono perfetti....meglio sostituirli.,..costano 30 euro l'uno...bosch sempre se pre-restyling :wink:
si son d'accordo con te!ma x 30 euro non vale la pena diventar pazzo a carteggiare ecc..:wink:almeno questo e solo un mio modo di vedere la situazione
in conce mi pare 70,00 euro l'una ma della bosch 30,00 euro l'una. dipende se hai manualita nel carteggiare e portare avanti tutta l'operazione..:wink:
pardon!!ho capito male io.... non è difficile devi solo stare attento a non spezzare i gancetti che la fissano..comunque se usi la funzione cerca ci sono vari reportage su come smontarli...... la tua è un coupe o berlina o touring ..perche il coupe sono incollati e bisogna usare un fon per poterli disaccoppiare il touring sono solo ad incastro lavoro + semplice e veloce..
Scusa sardos, cercando sia sul web che sul forum, mi indicano i prezzi delle coperture non meno di 90 euro (+iva...) l'una. Mi sai dire dove poterle acquistare a quel prezzo che mi dicevi???
ecco qui,i tuoi sono solo ad incastro http://C:\Users\Sardos\Desktop\file diagnosi bmw\link rivendite pezzi ricambio auto\Autoparco Internazionale - Autoricambi, ricambi auto, nuovo e usato.mht