finalmente oggi mi sono deciso a tirar fuori dalla cantina polverosa tutti i trofei vinti negli anni fra il '92 e il '06 in cui ho gareggiato con quad e moto quanti bei ricordi
le hai contate?? quante ce ne sono? so che questo 3d da parte mia e' una bella sboronata, ma oggi pomeriggio ho passato 2 ore a navigare fra i ricordi leggendo le targhette delle coppe con le date, i luoghi, il risultato..... mi sono davvero emozionato e ringraziando Dio che sono ancora qui a poterlo raccontare, ho voluto condividerlo con voi
nono non le ho contate proprio tutte.... ad occhio e croce ce ne sono un ottantina P.s. se te lo puoi permettere...lo sborone lo fai a testa alta:wink:
manca l'assegno di quando nel 2001 ho vinto l'husqvarna cup di 3mln di £ e poi non ci stava la moto ktm exc 525 che ho vinto nel 2002 al trofeo ktm
allora non sono cosi' bravo visto che dovrei aver fatto all'incirca 250 gare vuol dire che ho preso 1 coppa ogni 3 gare
fosse stato un'altro ...magari per me che ti conosco di persona , no non lo e':wink: tu stai condividendo con noi un pezzo importante della tua vita trasmettendoci genuinamente la tua passione per motori e corse...che qui in tanti abbiamo grazie per averlo fatto :wink: