è proprio il mio ragionamento :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa tanto che provo queste procjet mu, alla peggio oh, le ho provate e ci staro lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto i prezzi, Ferodo DS2500 180€ Ferodo DS3000 200€ Pagid Gialle 300€ Pagid BLu.... non mi ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi alla fine le pago come prenderle da Turner, senza lo sbattimento della spedizione! però sto giro ho deciso di mettere le DS2500, le provo e vediamo un pò. se proprio non frenano, al prossimo metto le Pagid Gialle. bye, Speck
per ora nulla: pare, dal sito delle ferodo (il dist. di To), che le 1.11 non ci siano per M3 e46... ma onestamente non ho avuto modo di verificare come si deve. Appena posso lo faccio e posto.
Qualcuno monta le Pagid gialle anche al posteriore? Chiedo se anche le vostre sono prive della molla che riporta la pastiglia correttamente in sede dopo la frenata. Grazie! CIAO
su che sito le ai trovate a 180?? io cmq monto EBC RED. sia ANT. che POST. e mi trovo molto molto bene, (in strada dico è) il tutto pagato 130euro.
Dal meccanico da cui vado, non via web :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho montato il mese scorso anche le posteriori :wink: è in provincia di milano! bye, Speck
io monto sempre le pagid rs19 al posteriore, a dire il vero non ho trovato grosse differenze con le ebc yellow pero' visto che la E92 e' una macchina pesante e visto che chiunque ne capisce qualcosa dice che e' importante avere tutte le pastiglie uguali, gli ultimi treni ho montato le pagid e di sicuro frenano bene. certo che c'e' una bella differneza di prezzo, mi sa che le pagid costano 3 volte tanto le ebc sull'anteriore trovo le pagid rs 19 (ora le rs 29 su pinza AP) FENOMENALI, quindi zero dubbi su cosa montare dietro :wink: brais, non so l'E46 ma la E92 ha la molletta su tutte 4 le pinze
Devi riutilizzare la molletta della vecchia pastiglia: si toglie con un cacciavite. In ogni caso è solo un antivibrazioni, non è lei che riporta i pattini in posizione di riposo.
Quoto! La differenza sul saldo di portafoglio la si sente, pero riprendendo il tuo discorso, e' bene montare pastiglie identiche su entrambi gli assi, così ho messo le Pagid sia anteriori che posteriori. Ad oggi non ho avuto modo di provarle in pista, in compenso il mordente e' notevole sin dalle basse velocità, anche rispetto le ds2500. Le ebc sono buone come rapporto qualità prezzo, unica grande pecca e' la durata!
Hai focalizzato il problema, la pastigli che trema all'interno della sede. Grazie per il consiglio, proverò a mettere la molla che c'era sulle ebc!
Riesumo il post...sto cercando ebc gialle o qualcosa di simile per il mio 330ci e46.....ma oltre ebay, ed sui siti fin'ora menzionati nessuno li tratta...Perchè? pochi 330e46 che le usano e nessuno le tiene?