AHHAAHAHAH poverini voi ed i vostri consumi adesso vi BASTONO IO: con la polo 1.4 tdi (la macchina di mia moglie che uso io spesso e volentieri) in città vi fò 22-23 al litro... Inoltre il rombo di frullatore-che-sta-per-fondere è uno spettacolo......
E poi.... che cosa ha vinto il golfista che ti avrebbe bastonato? Ah, dimenticavo, c'era un milione di euro in palio. Godetevi le vostre BMW, sono ottime auto, non abbiamo bisogno di queste specie di sfide per dimostrare che la bavarese è superiore.
io nn metto in dubbio che la bm e superiore al golf...e nn era mia intenzione fare il pirlotto...xro' questo spingeva!!!!!infatti poi io o mollato lui a continuato solo soletto
il golfista è tamarro di su io posso usare sia bmw che glof sono 2 sensazioni diverse bavarese per i traversi golf imbattibile sul misto (con assetto adeguato)
nu dai su strade molto miste come l'autostrada che porta a genova con la golf tieni aperto sempre con la bmw devi stare all'occhio con il gas le scodate d potenza sono garantite quindi per evitare brutte sorprese devi stare moooooooolto attento :wink:
Su strade molto miste con le BMW bisogna procedere con acceleratore costante, perchè se spingi troppo l'auto paga il sovrasterzo di potenza, se rilasci l'acceleratore all'improvviso, la coda si alleggerisce. Con la golf invece se acceleri in curva l'auto sottosterza, mentre se rilasci ha una reazione meno "scomposta" di una TP. Fatto sta che se sai guidare una BMW, sul misto non c'è golf che tenga.
hai ragione se pero' hai montato i koni registrabili ........... tutto cio non succede e tiene giu di bestia :wink: su questo siamo comp'letamente d'accordo
io monto i kw variante3 regolabili in altezza e rigidita' vi garantisco che se fatto un buon setup nn si muove.......e nn si scompone manco in situazioni critiche...poi va be' ce'sempre un limite che io fortunatamente nn o mai raggiunto