Quante belle caxxate oggi... Quindi..mi inserisco.. Vorrei trovare un bel tdi 150cv cattivo e montarlo di nascosto sul bmw 320 di mio padre: a parte il discorso elettronico, centralina etc, è possibile?? La sua brutalità dai 2000 e 3000 giri mi ha sempre esaltato, magari una piccola mappa...e dsc sempre acceso. Nota polemica: Basta col dire che i TDI pompa iniettore muoiono sopra i 3000 giri.. E' un diesel, che caxxo tirate fino a 3000 giri un diesel? Compratevi un benzina, magari un vtec e tirate fino a 9000giri!!!!!!!!!!1
Hei anche io ho il grigio uguale uguale :wink: silbergrau..... si dovrebbe essere quello ! Ma tuo padre ha un benzina ? Se così fosse ti direi lascia perdere e campa tranquillo ! :wink: I trapianti sono sempre molto dolorosi e riescono bene solo se ci spendi un fracco di soldi. Ma non ne vale mai la pena. E cmq per la cronaca il mio tira bene anche oltre i 3.000
Grande POLLO!!!! benvenuto tra noi, controlla fuori la porta c'è una tale Anita Blond offerta dal forum che vorrebbe passare un oretta con te!
..umh..... se anche gli altri sono daccordo farai parte del forum.. ora ci devi presentare le tue amiche, a me la biondona..:wink:
Mi sa che te sei fissato con le bionde, non so ho come un presentimento Allora ditelo che siete b@st@rdi dentro :wink:
OT il 136 cv dall'interno, a caldo, suona molto bene tirando... tutti quelli che ci sono saliti mi hanno sempre detto che suona bene
Un diesel BMW che IMHO suona benissimo è il 3.0D 204cv. L'altro diesel che era IMHO abbastanza orecchiabile era quello della Golf TDI 90cv.
vero.. te lo dice uno che non è di parte.. Anche il tdi 90 suona bene.. si sente bene il sibilo della turbina.. (tra l'altro fà realmente 20 al litro)..
addirittur se la rimappi anche facendo il pirlottero fai lo stessi km litro:wink: azz in questo caso ki paga la "benza"