preferisco la progressione dei ns motori al calcio degli inettori pompa, il 105cv vw-audi sicuramente il più longevo resta di fatto che per limiti fisici dell'iniettore-pompa sono passati anche loro al common rail
Troppo costoso da mantenere in produzione, limiti €5 difficili da superare. Per il resto altri limiti non ne ha.. Molti lo rimpiangeranno per l'erogazione cattiva..
quoto. il tdi sembra vada di più di quello che va realmente perchè da una botta dai 2300 ai 3000 giri, poi muore. poi sull'affidabilità non sono il massimo, un mio amico ha dovuto cambiare il motore a 200.000 km sul 115cv e se sono passati al common rail un motivo ci sarà!
eheheheh raga avete mai messo una centralina sun un IP? io l'ho usata x 20.000km sulla mia ex audi e feci fuori le gomme davanti!
La rep arriverà ma non perchè me l'hai chiesta..:wink: attento ai cartellini, è vietato chiedere Rep+..... solo Rep- si può
ascolta per vedere il tuo rep pover tocca avere gli occhiali da sole azz meno male che non sono daltonico
matte! non dire scemenze! qui nel forum, come tutti sanno regna la legge del nonnismo , i nuovi entrati x essere trattati come persone (adesso sono Sub-persone), devono fare le tre (3) prove: 1) fare un otto (8) completo con la propria bmw disinserendo l'asc/dsc 2) rimorchiare 2 biondone altezza min 1,75m max 60kg 42 di misura che non siano migno...e in 15 minuti 3) ingoiare 5 litri di castrol Edge usando l'Egr smontato come imbuto, quindi pulire con le unghie la morchia dei condotti di aspirazione e scarico, e fumarsi infine il filtro dell'olio vecchio..... Se alla fine sei ancora vivo BEnvenuto tra noi!