TDI - 90cv TDI - 115cv TDI - 130cv (e questo già bastona bene) TDI - 150cv (una bella bestiola, in genere fornito in abbinamento con il 4motion, rompeva spesso le turbine)
ma sul passat spingeva come sulla golf ma la resa non è la stessa il peso della passat e la forma non rendeva giustizia a questo motore consuma poco e quando pesti giu il gas va che è un piacere
si confermo 130cv divoratore si turbine a 47.000 spaccai la prima, ad 120.000 la seconda, anzi in verità non si ruppe non andavano più le palette perchè si era formato del "carbone" dentro....la sistemai con una pulita
esatto.. lo stesso che mi dice il mecc... I motori ingenere con iniettore pompa si "sporcano" molto nella turbina e verso i 70/90 k km bisogna tirare giù il gruppo turbo perchè la macchina va molto meno..
Ho 2 amici con il 101 cv...credo 2003, ma non ricordo bene. Hanno circa 200milakm l'uno e 250mila l'altro. Problemi? Zero, zero.
Pure io...ho diversi amici che hanno avuto...o hanno ancora Golf TDI IV serie...oltre al fatto di non aver avuto nessun problema serio a 180000km sembravano nuove. Idem per il Passat (auto che io ADORO)...la vera SW tutto fare.
Ma di una noia mortale.. Un mio amico ha comprato la 4motion..magari è più divertente.. Come no..Non puoi staccare l'elettronica, sottosterza di brutto... Ma poi chettelodicaffà???:wink:
vai tranquillo che era un 130 6m se non addirittura un 100 5m... impossibile il 150, ti avrebbe sverniciato!!! p.s.: si nota che provengo da un golf 130 cv???
bè noiosa non sò...però è comoda,spaziosa,solida. Insomma io se salgo sù un Passat per un viaggio di 1000km sono sicuro di partire e di tornare...sù altre auto....MMM non sò Ora non voglio aprire flame...ma ho un amico che alla mattina partiva per la Romania con una A6 2.5 TDI con le Debica Furio alle tele,tutte le spie dei livelli che si accendevano e facendo 4 tagliandi in 180000km
io alle TDI 115cv le ho date sia in partenza che in allungo. mai incontrato un 130cv ma penso che vada via