A me il tipo Americano dopo aver fatto finta di aver spedito il 03/gennaio, a suo dire, mi ha tenuto in sospeso fino a quando non ho aperto una controversia su paypal, hai 30gg, mi raccomando, fallo su paypal, non su ebay che è molto meglio!!! Aperta la controversia e tramutata in reclamo lui ha circa 7gg di tempo per fornire il codice di tracciamento della spedizione (se è stata scelta la spedizione assicurata) trascorsi questi giorni se lui non fà nulla ti danno i soldi!!!:wink: L'Americano furbo mi ha spedito il tutto il 16/febbraio, dopo che gli è arrivato questo avviso da paypal!!! Ora mi stà accusando dicendo che ho ricevuto l'altro pacco che però il pezzente aveva spedito con posta ordinaria e quindi non tracciabile (sempre se l'aveva spedito)!! Anche se così fosso (purtroppo non lo è, altrimenti avrei 2 belle radio!!!! ) ******** lui che non ha spedito con assicurata come avevo pagato, 45$ porca trota!!!
ragazzi a differenza del primo tedesco segnalatovi...voglio elogiare questi: individual-car-consulting(913) !!!! Il 19/02 ho comprato da loro il cablaggio e gli ampli per il modulo video....beh mi sono arrivati tramite UPS questa mattina... solo 3 giorni.......OTTIMO materiale!
Mi sa che i texani allora son proprio dei cani............... ho avuto anche io delle vertenze, ma mandando un Alfista d'oltreoceano a cercarlo (non lo trovò ma gli scrissi che avevo mandato qualcuno, e che tipo di casa avesse etc.) poi dal texas qualcosa è arrivato. Non tutto quello che avevo concordato ma sempre meglio di niente.
e io che pensavo fossero igiapponesi ad avere 3500 festività all'anno..... ps ci trasferiamo tutti in Germania? BMW ovunque, birra a fiumi, festeggiano Carnevale e Pentecoste oltre a tutto il resto..che altro?
Io il mio l'ho rivenduto e preso uno nuovo con 2 anni di garanzia a 718 euro spedito, arrivato in 3 gg.