l'ho sentito al tg...non ho parole...quando avevo 13 ancora giocavamo a pallone sotto casa e le ragazzine facevano il tifo o giocavano con le bambole...ora sc...ano...mah,dove andremo a finire?
mah,nn sò che dire,solo che a 28 anni,mi sembra di essere tremendamente vecchio,rispetto a questi ragazzini,i tempi si evolvono,anche se usare questo termine,mi sembra sbagliato,perchè più che evoluzione,forse è meglio dire,cambiamento,ed aggiungo,in senso negativo....
Beh a 13 magari no... ma a 14 già se mi capitava di sicuro non dicevo di no. Purtroppo o per fortuna non capitava e diventai un'esperto di fai-da-te,come molti altri qui dentro penso.
Nulla da dire ......... non ci riesco......... Sono però molto felice.......... di essere cresciuto diversamente :wink:
Due anni prima di quella che credo sia la media in cui uno inizia ad avere seri pruriti sessuali. Lei,commenti estetici a parte,sgualdrina senza dubbio,dal video non sembra nemmeno tutta normale,non dico ritardata ma... Penso che chiunque a 14/15 anni pur di infilarlo da qualche parte se la sarebbe trombata. Non so di preciso le generazioni precedenti cosa ne pensano eh... ma 10 anni fa per me era così.
Se dico: "bisognerebbe impiccare i genitori", qualcuno mi odia? Perchè il problema qui è l'educazione, che se manca, porta a far succedere queste cose. Tutti hanno e hanno avuto istinti sessuali a quell'età, ma caxxo, mio padre e mia madre me le hanno spiegate certe cose....
Permettimi di dissentire. Ai tempi non mi bastava solo che avesse un BC ma dovevo riuscirla anche a guardarla il faccia.
Perchè sei cosi duro,nei confronti di queste persone! Io apprezzo il gesto della ragazza che ha tenuto la bambina! E' molto più maturo di tante sgualdrine(come dici tu) che hanno il doppio della sua età! Senz'altro l'età è prematura ma ti posso assicurare che ho conosciuto tante,tante persone che a 50 anni avevano l,età cerebrale di un neonato! Il ragazzino,poi,dopo il "guaio" poteva anche tirarsi indietro con tutte le giustifiche di questo mondo! Invece va tutti i giorni in ospedale ad affrontare quelle che sono le proprie responsabilita',mi dirai per gioco,per stupidità....ma intanto ci va! Quanti di noi lo avrebbero fatto?Io non avrei avuto il coraggio!
non penso basti l'educazione, ti avrei voluto propio vedere a 13 anni davanti a una non so Vanessa Paradise: i tuoi genitori sparivano dalla tua mente in tempo zero.
mi dispiace per entrambi ...mamma e papa Avere un figlio e' una delle poche cose per cui vale la pena vivere, ma non a quell'eta' si perderanno i 16, i 18 i 20 anni, la spensieratezza l'imbecillita' , le pazzie di quegli anni.. la caxxate van fatte li , non dopo e chissa cosa trasmetteranno al figlio e cosa capiranno e impareranno da lui mah
Concordo con Mauri (sul trombamento di qualsiasi cosa respirasse). Comunque l'unica differenza tra questa e tante altre storie è che l'aborto (deciso dalla madre o dai genitori) non fa altrettanto notizia.
Faso, io il guanto l'ho SEMPRE avuto in tasca. Sempre. Per me, e per i miei amici, se serviva. E ti ripeto, l'educazione di mio padre e di mia madre è stata fondamentale, in questo discorso.