Ragazzi, la mia futura ha lo specchietto centrale autoanabbagliante e devo dire che è davvero molto utile. Ora però io non ho voluto mettere il pacchetto retrovisori esterni, perchè pensavo che se uno non li avesse chiuso con il comando elettrico, nel caso in cui uno a mano li avesse voluti chiudere li avrebbe potuti rompere. Ora però mi sorge un dubbio, per caso se uno non chiude con il pulsante cosa succede se uno poi li chiude a mano? Sarebbero autoanabbaglianti come quello interni? in più quelli normali che ho io sono sempre riscaldati? Nel caso in cui volessi decidere di montarli in post montaggio potrei farlo? Ciaooooooooo
il postmontaggio c'è. Ho l'appuntamento in officina per il 18.12.2007. Mi cambiano la pulsantiera dal lato guida (quella per i finestrini e la regolazione dei finestruni esterni) poi mi sostituiscono i due finestrini lateriali e ovviamente il nuovo cablaggio. Il costo E' ELEVATO (mi sono levato uno sfizio) però sono riscaldabili, ripiegabili, ed hanno la funzione BORDO MARCIAPIEDE. (così mi ha detto la Conc...Speruma..) ciao euge52
ma davvero ???kit postmontaggio ??? fino a qualche mese fa non c'erano !!! prezzi ??? ti sostituiscono gli specchi non i finestrini immagino .............
solo gli specchi laterali ed il cablaggio interno, più ovviamente, la pulsantiera del lato autista. A NOvara per fare il tutto spendo circa 740 € (223 € per ogni specchietto + IVA + mano d'opera + cablaggio) è un pò caro. ma mi volevo levare sto sfizio (regalo di Natale) buona giornata
non esiste il postmontaggio ma si ordina tutto il materiale sciolto gablaggi porta pulsantiera e specchi piu bisogna aggiungere il gablaggio alla vettura (mancano fili ) poi dei aggiornare la vettura per dirgli che ci sono gli specchi richiudibili
per ordinare il materiale bisogna chedere al conc per gli accessori montati (in base agli accessori varia il materiale )
immaginavo che fosse così la situazione. E' utilissima la funzione bordo maricapiede, ma tanto ogni volta mi regolo lo specchio dx quando metto la retro quindi non è che mi interessi più di tanto, mi interessava di più il fatto che fossero autoanabbaglianti. comunque la cifra è abbastanza elevatina, magari più avanti un pensierino. Grazie per le risposte.