ragazzi vorrei montare sul mio serie1 3p il pack m,ma non tutto,solo par. post,spoilerino e gonneline...voi che ne dite?ho appena visto qui uno che ha solo il par.post e l'ant. normale e non sembra affatto male. il fatto e che a me piace molto il taglio dei fendinebbia del par.ant. normale. inoltre qualcuno saprebbe dirmi quanto andrei a spendere?so già che lo spoilerino costa 370 verniciato e montato,ma il par.post e le gonneline non ne ho la più pallida idea. grazie a tutti in anticipo.
Mi sa che ti riferisci a me... IMHO ti verrebbe un ottimo lavoro.. Non so aiutarti però per il prezzo perchè io ho fatto tutto in seguito ad un tamponamento e ha pensato a tutto il carrozziere.. Comunque ti posto un paio di link per i prezzi: http://bmwfans.info/original/E81/HC/120d-N47/ECE/L/N/2007/06/mg-51/ill-51_5985/ a questi prezzi devi però aggiungere qualcosa perchè in conce sono più cari... Altrimenti puoi guardae qui: http://www.salesafter.de/index.php?id=31
si mi riferivo a te...io parlai già in conce per tutto il pack e mi avevano detto che mi veniva a costare intorno ai 1700 euro...il problema è che non ricordo esattamente se il prezzo era quello perchè avevo chiesto anche altre cose,e il foglio dove avevo scritto tutto l'ho perso... cmq le tue foto sono cadute proprio a pennello,non nmi aspettavo si trovare qualcuno che abbia il par.post M e l'ant. normale.è molto bella,è una cosa che farò anch'io di sicuro
mi dispiace, ma a me non piace...... IMHO il packM totale, con paraurti ant e post e minigonne è da sbavo ma è solo un mio pensiero
anche io ho intenzione di metterlo su, ma ovviamente tutto intero.. fare meta e meta non ha senso secondo me.. le gonnelline poi sono quasi uguali..
Si, totale è da sbavo, è vero, ma visto che col restyling l'unica cosa esteriore che è cambiata è il paraurti anteriore, io che vengo da una 120d pre-rest non avevo voglia di averla come una pre-rest appunto. L'unica cosa che sarebbe da fare IMHO è quella di montare il para ant. pack M della coupè..
quoto, e aggiungo che le insalate a me nn piacciono proprio , il muso del coupè rimane al coupè, quello del pack ///M a quella con pack ///M e così via... il tutto IMHO naturalmente...
manco a farlo apposta mi hanno dato una botta al paraurti posteriore (e non so neanche chi è stato). quindi ora mi tocca cambiare il pezzo. la parte in plastica grezza inferiore è intatta. oltre a salesafter (che non vende i pezzi separatamente) avete qualche altro sito dove poter comprare on-line?
io a giorni monto l'anteriore, le minigonne specialmente sul nero nemmeno si vede la differenza, e il post. mamma mia nemmeno se me lo regalano lo monto troppo brutto, l'ant. è da sbavo
ragazzi sopiler ordinato...per venerdi prossimo spero di riuscire a montarlo.appena monto posto foto.ciao.