Ciao a tutti. Mi sembra che con questo nuovo paraurti anteriore l'angolo di attacco sia aumentato. O e' solo un'effetto ottico ?
non so se lo avevate già visto cmq: Pacchetto Sportivo M comprende sedili sportivi anteriori in combinazione stoffa/alcantara grey shadow AZAT, assetto sportivo, volante sportivo M con comandi multifunzione, rivestimento padiglione antracite, shadow line BMW Individual high-gloss, barre portatutto shadow line BMW Individual high- gloss (3MC, da digitare), modanature in alluminio spazzolato dark, pacchetto aerodinamico M, poggiapiedi M, battitacco M e cerchi in lega styling 354M da 17"; in esclusiva con il Pacchetto Sportivo M sono inoltre disponibili come optional i cerchi in lega styling 355M da 18". Solo per versione Futura Z34.
Si, io comunque prima di dare il mio giudizio finale, aspetto di vederne una per strada con dei cerchi decenti..............
Vero, da queste foto, coi passaruota verniciati, le ruote sembrano ancora più minuscole, sembra sproporzionata. Di certo chi la prenderà M non metterà i 17', ma a vederla in queste foto non invoglia a prenderla..........
ma infatti dovevi fare come questo mio amico ahah una sua ruota di scorta non entrerebbe nel mio baule