Allora, la mia com'e' ora piu' assetto, M pack e volante sportivo, i sedili sportivi gia' ci sono e dopo
Non male la X1 Msport:wink: Ma e' un accessorio o come per le altre una versione? Suppongo la seconda.
Come dicevo prima, stamani ho avuto un fugace incontro con una bisarca con sopra una X1 Msport. Sono riuscito a vedere solo i cerchi e il frontale. I cerchi erano questi, i 324: Possibile che abbia sognato?? Io sono sicuro di ciò che ho visto.............
SI da 19'. Peccato non posso dire granchè............. non ho fatto foto!!! Ho sempre la macchina fotografica in auto, ma ero dentro il bar!! Con l'HTC, prima che sia pronto a scattare cambia l'anno!!!!!!!!
Io ricordo che qualcuno aveva postato una foto o un render di una X1 Msport con quei cerchi, o simili. ma non la ritrovo.......
Ti ho già espresso la mia riconoscenza nella zone.................... con una bella REP promessa............
certo...tu puoi ordinare anche la nuova x6 ora anche se non si sa come sarà...ma non credo ci sia nessuna x1 M in giro nelle concessionarie....la riprova è che su internet non trovi nessuna foto....un po strano no???