Classico giochino di bmw!!! E' successo anche a me in fase d'ordine della mia X3 che volevo i cerchi da 20", ma è possibile ordinarla massimo con i 19" e poi come aftermarket puoi mettere i 20"! Davvero pazzesco...
più che pazzesco....vergognoso!!! io credo siano gli unici a comportarsi in questa maniera.....ovvio che poi ti obbligano se ti interessano modifiche originali ad optare per un buon replica visti i prezzi del aftermarket........io ricordo che quando ho ordinala la mia vedevo in catalogo cerchi da 19" e chiedendo come poter fare l'unica soluzione era ordinare l'auto con i 17" standard e a parte cerchi e gomme da 19" così da ritrovarsi con 2 treni e almeno 4000 eurini in meno...... che dire....vergognoso sopratutto da un marchio come BMW.....
basta ordinarla con i base e poi tenerli per il tteno invernale o li rivendi che ci metti un attimo..
non hai tutti i torti ma prova a chiedere quanto ti fanno i 19" con gli pneumatici....ti viene male!!!! e poi non tutti usano cambiare le invernali con le estive....dalle mie parti non serve a nulla...soldi buttati!!! per quei 3 0 4 giorni di ghiaccio in un anno si fa meno di usare l'auto che è meglio!!!! il giochino alla BMW porta almeno un entrata di 3000 euro in più ad auto così,perchè se mettessero in configuratore anche i 19" non te li farebbero pagare 4000/5000 euro ma solo un po di più dei 18"......:wink:
Di capisco marco ma ad esempio se tu avessi preso i 17 ora li rivendevi come ridere a uno di Milano o in zona.. Rsparmiarvi quello che hai speso per i 18 + quello che prendevi per i 17
il ragionamento mio è stato un altro....l'idea iniziale era di tenere i 18" sperando che la mia follia omicida non si risvegliasse.......come sai si è svegliata!!! tornassi indietro credo che avrei optato per i cerchi di serie,però non ti nascondo che avere anche quei 18" mi garba parecchio.....è un ottima scorta credo....:wink: ho ricevuto la scorsa settimana un offerta da un cliente del gommista ma l'ho rifiutata perchè proponeva 1000 euro......inaccettabile!!! a 1000 euro ho li lascio ad un amico ma non ad uno sconosciuto!!!
Raga, ma a me sti cerchi da 18' alla fine garbano lo stesso..si, i 19' sicuramente in fatto di estetica guadagnano, ma ho letto che già coi 18' runflat ed assetto la macchina diventa un blocco di marmo in quanto a rigidità.. piuttosto una cosa di cui ho notato ancora la mancanza sono gli specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente..sono un optional, e per aver scelto l'allestimento futura, l'm-pack e gli interni in materiale pregiato, questa è una carenza cghe mi lascia stupito..
cosa un po sconcertante.... al momento dell'ordine chiesi se gli specchietti fossero elettrici e il venditore mi rispose...."certo che lo sono ci mancherebbe fossero manuali!!!" ridacchiando come se avessi fatto una domanda stupida....ma io intendevo elettrici in tutto!!!anche nella chiusura,cosa che a me in parcheggio serve moltissimo.....morale li apro e li chiudo a mano!!!! sapete che solo le utilitarie o quasi non ti danno lo specchietto richiudibile elettrico!!!! l'unico consiglio che posso dare ai prossimi in procinto di comprare un x1 è quello di studiare attentamente tutto prima di fare l'ordine....altrimenti sicuro avrete delle amare sorprese....per gli optional!!!
porco giuda la ca##o di Modus di mia moglie HA gli specchi richiudibili elettricamente e la mia X1 no! completo: E LEI NON LI HA CHIESTI E IO SI' !!!!!!
è semplicemente pazzesca e vergognosa questa cosa.....ho visto una x1 base senza nessun optional ed è a dir poco imbarazzante!!! credo che nessun altro modello BMW base esca come la x1...... però all'amore non si comanda........ fine OT