Date un occhiata a questo forum, sembra molto interessante specialmente a chi utilizza paccocelere 3 e 1 assicurato in pratica se ti smarriscono/rubano il pacco e non hai lo scontrino dell'oggetto assicurato nisba rimborso della merce http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=300050483&tstart=0&mod=1136965123905
si lo dice anche sul sito delle poste, in quanto non è dimostrabile che in quel pacco c'era quel determinato oggetto, diciamo che le poste si dirigono sul fatto che le vendite vengano fatte solo da negozianti e di roba nuova dunque da scontrinare o fatturare, dunque noi privati che vendiamo roba usata dunque senza scontrino d'emisisone è inutile assicurare la merce tanto non viene pagata in caso di smarrimento e/o furto
C'è scritto anche sui moduli da compilare... Se non sbaglio poi ti rimborsano il 10% in meno di quanto c'è riportato in fattura....
esatto! ma allora se un comune cittadino vuole spedire un pacco medio/grande (voluminoso) no ha alternative per essere tutelato al 100%... deve incrociare le dita e sperare che non accada niente alla sua spedizione...
Re: PACCOCELERE 3 E 1 ASSICURATO Te lo confermo, sta scritto nelle condizioni dietro al foglio di spedizione. Ma basta che gli dai uno scontrino qualsiasi, che tanto non controlla nessuno. L'ho fatto, te lo garantisco. Perso un pacco da 550€ ed assicurato per 1000€ e me li hanno rimborsati tutti e 1000€
Re: PACCOCELERE 3 E 1 ASSICURATO in effetti se il pacco è andato perso... chi va a sapere cosa ci fosse lì dentro?! e cmq siamo sempre noi utenti che ce la prendiamo in quel posto, nessun servizio ti tutela mai al 100%, in ogni caso ci vai a perdere, hanno 300cavilli con i quali loro si discolpano per tutto... sti stron*i
non ho capito xkè se pago l'assicurato che immagino si paghi di più..o sbaglio? e poi non mi rimborsano?che gli frega cosa c'è dentro? se vendo un calzino usato a 1000 euri, saran cazzi di chi lo ha preso.. contento lui non vedo che hanno le poste da rompere!