E' scandaloso come nel periodo natalizio le poste vadano in crisi.. guardate questo pacco celere 1: XC356808968IT http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=postacelere1 spedito mercoled'....da torino... c'e addirittura un consegna al mittente... assurdo.. oggi, è ancora a bologna...
ho acquistato da gommadiretto martedi e oggi hanno già consegnato... parliamo di germania-italia... e sotto natale.
Eccome se c'è modo io sono stato risarcito 2 volte, compilato il modulo in posta dopo poche settimane arriva l'assegno.
_azz che fa quel pacco? gira per torino e poi rientra nell'ufficio postale? _io ho ricevuto una raccomandata dalla sicilia e in due giorni è arrivata: spedita il lunedì, il mercoledì era a casa!
Capita, visto i volumi trattati (ed il prezzo concorrenziale) i miei ad esempio, si son trovati molto meglio con le poste che non con i vari tnt e dhl, per spedire buste e piccoli pacchetti.
speriamo arrivi intatto e funzionante... il pacco è assicurato cmq, mi date qualche dritta al momento della consegna?? se riscontro qualcosa che non va, come mi comporto?
Lo accetti con riserva, dillo allo stesso corriere e ti suggerirà la frase giusta (in questo momento non me la ricordo)