Parlo della E92 con pack portaoggetti è una specie di cassettino apribile sul lato sx del volante, sotto al comando luci. @ Br1.: l'idea dell'homelink era venuta anche a me!! Sulla Baia si trovano i retrovisori già predisposti solo che ho il pack specchi anabbaglianti e non riesco mai a capire se gli oggetti in vendita sono anabbaglianti o no. Per la storia del supertelecomandone: è un'ottima idea...ma non ho modo di accedere alle centraline dei cancelli al lavoro quindi ciccia :-P
qualcuno ha una foto per la e90/91 del pacchetto non fumatori ???? io non l'ho mai sentito....fumatori si ma non fumatori mai visto.....magari è comodo visto che ho già 3 accendisigari
Anche nella mia esce una manina , ma mi fa un'altro servizietto , per attiavarlo devi entrare nel menu segreto....
...devi ragionare in questo modo: prendere il multitelecomando che lavora sulla frequenza del cancello della tua ditta (dove non puoi aggiungere un altro modulo di "dialogo") e lavorare sui tuoi. Magari non riesci a fare tutto con 1, ma max con 2 (4 pulsani l'uno) hai buone possibilità...:wink:
Domandina! Che tu sappia si riesce a fare anche con i telecomandi con codice rolling? Quelli insomma ceh generano un codice diverso ogni volta?
...non so proprio aiutarti... quello del telecomando multitasto te l'ho detto perchè è quello che ho fatto io.... :wink: