Ragazzi vi pongo mille domande perchè ho mille dubbi!! Vorrei montare alla mia 320d e 92 attiva di colore argento il pacchetto m esterno che comprende paraurti anteriore e posteriore e minigonne laterali e in concessionaria mi hanno chiesto 1300 euro più montaggo e verniciatura il problema sta nel fatto che secondo loro nn farebbe 1 buon effetto se nn abbinato con dei cerchi da 19 pollici e io nn mela sento di cambiare anche i cerchi. voi che ne pensate di tutto cio?? volevo anche chiedervio se esiste per la mia auto un paraurti anteriore e posteriore performance completo senza appendici da attaccare?
Il mio parere è che il pack m sport va con i cerchi m sport (non necessarimante da 19...ci sono anche quelli da 18 belli uguale). Secondo me spendi soldi inutilmente. L'attiva ha assetto e bei cerchi quindi le dà la giusta sportività unita all'eleganza. Poi vedi tu!
Con i cerchi che ha, il pack m si vede lontano un miglio che è posticcio. Finchè ci metti la pinna senza navigatore o il terminale del 330 sul 320....vabbè...almeno sei barb-posticcio ma spendi poco. Ma 1300 euro non sono bruscolini.
hai ragione in fondo solo che adesso vedo la mia macchina troppo simile alle altre!! e vorrei farli qualche ritocco estetico senza stravolgerla, infatti penso che oscurero i vetri e cambiero il terminale
La tua auto non l'ho vista...ma la immagino dalla tua descrizione. Lasciala così com'è...che fai più bella figura...come si dice a Bari
Io starei meditando su un leggero tuning HARTGE http://www.hartge.de/e/bmw_4344.html Implementano delicatamente le plastiche esistenti e cambiano solo le minigonne. Secondo me ti sposano bene i cerchi che ai già.
si questo si potrebbe andare!!!!! ma dove trovo questi componenti? e dovrei cambiare il parauri o si aggiunge semplicemente e se si aggiunge nn si vede che è 1 aggiunta???
http://www.powertuning.it/cataloghi/kit_estetici.htm qui puoi farti preventivare e ordinare il kit riguardo il front lip spoiler ... innanzitutto lo fai montare e verniciare da un bravo carrozziere .. in ogni caso l'impatto estetico non e' ne piu ne meno di quello proposto come aerokit originale dalla Bmw. Se hai dato un'occhiata anche allo spoiler posteriore riprende l'dea della csl .. a me piace. Di sostituzione integrale avrai solo le minigonne.