che ci vuoi fare!!!??? l'amico igiunca vuole girare sempre con la ragione in tasca....lui!!! te no invece!!!
ehmmm......... senza alimentare ulteriori vostre polemiche ( mi sono anche divertito .......... mi sembrava essere tornato indietro di qualche anno) io ho ordinato una x1 con vetri oscurati ( quelli da € 390,00 per intenderci), vorreste dirmi che dovrebbe arrivare con quelli fotocromati ? oppure è un codice apposta, perche nel configuratore non ho trovato ulteriori opzioni. grazie
io l'ho vista più volte la sua dal vivo e confermo si scuriscono con il sole... spettacolari ed io non li ho messi mannaggia...
Io Marco......sono LA RAGIONE!!! Un solo inciso l'amico Do ha scritto su questo forum circa 50 messaggi di cui alcuni paventando la sua "parentela" con un cane di una certa razza, alcuni dicendo ad un amico del forum neppure tanto velatamente di farsi curare, altri ripetendo che suo figlio non ha sulla sua autovettura i vetri fotocromatici (e si scopre che il figlio ha una serie 1 e lui le pellicole)......Ma siamo su "scherzi a parte"?????
anch'io lo stò sostenendo da un po...c'è li ho pure io...ma non c'è modo di farci credere dall'amico!
ho 50 anni tutti gli anni faccio circa 110000 mila km con un camion ,30000 con l'auto e 8000 con la moto tra strada e pista ,ti dirò sono un appassionato che non si accontenta facilmente
Non mi sembra ti venisse chiesto il curriculum vitae???? E cosa vuol dire che fai 110000km con camion, 30000 con l'auto e 8000 con la moto con i vetri oscurati???? Per dare una definizione esatta dei vetri oscurati della x1 potresti anche non avere la patente ma essere un buon osservatore!!!!!!
wow mancava una foto super dettagliata dei tuoi cerchi sono davvero una meraviglia mative... notavo però... quanti cavolo di pesetti ti han messi per bilanciarla ?
Ma scusa: 110000 + 30000 + 8000 = 148000 Km vogliono dire 405,48 Km al giorno sul presupposto che tu lavori 365 giorni all'anno. Ma se è da questa mattina che sei presente in questa discussione vuoi dirmi che sei uno di quelle persone che mentre è al volante usa il telefonino per postare??????
Questa dopo il cane, il consigliare un medico a Mative è l'ultima Do: direi che è il caso di smetterla di lanciare battute personali sui frequentatori del forum....grazie!