come ti ho gia detto i cani assomigliano un pò ai padroni ,se vuoi ti do l'indirizzo di un 'allevamento di barboncini
non rispondo come un tempo per 3 ragioni.... la prima è che mi caccierebbero...e poi come feresti senza di me??? la seconda è perchè sto cercando di ascoltare il consiglio di qualcuno sul fatto di contare...... ultima motivazione è che magari arriveranno le sue scuse per avermi mandato a far vedere da uno bravo....aspettiamo!!!
fidati che Marco è tutto meno che un barboncino..hai fatto bene a mettere le faccine per far capire scherzavi spero...cmq ti presento Marco...
Devi dirmi cosa prendi, ne voglio un po'! Ho letto ma non sono mai intervenuto, dire che mi piace o meno non avrebbe cambiato la tua decisione nel tenerla o meno.
comunque tagliando corto io ho espresso una critica costruttiva se poi non serve ok , al massimo un raduno che poteva essere numeroso mancherà di quelle persone che si sono fatte un'idea come la mia.(ma forse e anche vero che voi non ne sentirete la mancanza)
che polemico che sei!!! e sorridi un po rilassati e divertiti che qui nessuno vuole esclude nessuno neppure io pensa un po!!!
te la stai cantando e suonando da solo...tutte le critche servono .. poi stà a chi la legge se dare retta o no.. per ilraduno perchè invece non vieni e magari cambi idea sul "circolo chiuso..."
A me non risulta che qualcuno abbia criticato Antartica per le sue modifiche: ha postato le foto e ognuno ha espresso il suo parere, a chi piace a chi non piace. Avanti a tutto mi sembra che non siano mancati i complimenti per il nuovo arrivo e per averla fatta come lui desiderava! Capirei, arriva uno e mette l'alettone o le minigonnne alll'X1, se si becca delle critiche, se l'è anche cercate, ma qui ognuno che ha postato le proprie personalizzazioni è sempre stato rispetttao. A me il dottore m'ha consigliato un carlino..........."cosa avrà voluto dire????"
dai retta, vieni al raduno e facciamoci 4 risate tutti insieme......... PS: porta anche quelli che si sono fatti la tua idea e non vogliano venire..:wink:
Intanto non hai espresso solo una critica ma parlando dei vetri oscurati hai detto alcune (e non poche) inesattezze! In secondo luogo non ti preoccupare per il raduno: la riuscita dello stesso non si basa sulla quantità ma sulla qualità dei partecipanti......e così come....in tutte le cose! Pensavo di non doverlo spiegare....ma evidentemente mi sbagliavo!
mi faresti un grande favore se mentre dici che dico inesattezze mi postassi la fonte dato che la Bmw parla di vetri oscurati e non oscuranti grazie:winkio ho le pellicole,la foto è antecedente,invece mio figlio li ha fatti montare dalla casa e l'effetto sia di giorno che di notte è identico)
allora se la metti così...inizia te a postarci le fonti di tutto ciò che dici....non vale solo per lui!!!!
Dicevi che la x1 Msport in foto non rende perchè presa da un angolazione strana e che se la vedessimo da un altra angolazione e con cerchi da 19" neri sarebbe tutta un'altra cosa.....ci posti le foto per cortesia!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La fonte è Bmw.: se continui gratuitamente a mettere in dubbio le parole dei possessori di tale optional.....alzati e vai in concessionaria a verificare!:wink: E finiamola con questa polemica sterile e con cattive informazioni!