Pacchetto M-Sport

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da *Alberto*, 1 Marzo 2011.

1. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Volendo sostituire il solo paraurti anteriore bisogna per forza cambiare anche le plastiche dei passaruota. Comunque i soli paraurti li cambierei volentieri, a me piacciono, lasciando invariato il resto. Gli interni sono sublimi, i sedili sono uno spettacolo.

2. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Parole saggissime :mrgreen:

anche io la penso esattamente così..però non mi sento di bocciarla per queste 4 foto viste, semplicemente perché con quegli accostamenti non mi piace...spero di vederla dal vivo

3. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi stiamo dicendo tutti la stessa cosa!!!!!](*,)](*,)](*,)

Questo però non vuol dire che uno la M la mette dove vuole!!!!:wink:

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Fatemi capire: ognuno può appicciare tutte le M che vuole sulla propria auto, e io non posso usare una parola come "diversivo"? :mrgreen:

Per è un diversivo, inteso come una modifica che mi permette di avere una X1 un po' diversa dalle altre...poi può costare 3000€ come 30000€, fatto sta che ti rende la macchina originale e diversa dalla maggior parte di X1 in giro...

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    "i vetri sono scuri? ma stiamo guardando la stessa foto?"

"per questa versione (m) si pagano 3000 euro per interni ed esterni sportivi che non vengono forniti separati nelle altre versioni ,riguardo ai cerchi è un fattore molto soggettivo e poi con questa almeno la M ci stà di diritto"

sono i modi che ti poni...niente sorrisi,battutine pungenti e allusioni inopportune....

poi non ho detto che tu mi hai mancato di rispetto!!!parlavo in generale.....vale per te per me e per gli altri!!!,non ho detto che tu manchi di rispetto affatto!!!

ti presenti dicendo che sei come un dobbermann!!!cosa vorrebbe significare,dobbiamo aver paura di te o tacere???

6. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    E' vero, guarda la mia, è da barboni senza vetri oscurati.. :mrgreen::mrgreen:

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ecco ti ha risposto lgiunca qui sotto :wink:

esatto...se uno vuol mettersi il simbolo m può farlo, come quello che di una 320d ha preso tutti i pezzi di una M3 e si è fatto la 320d m3...ovvio che contento lui contenti tutti, ma la sigla m non và sulle Msport...non centra nulla...che poi una se la vuol mettere anche sulla Y liberissimo di farlo :mrgreen:

:wink:

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Osservazione acuta e pertinente! Non lo avevo notato! Ergo la Pack M in foto ha i vetri oscurati fotocromatici/cangianti!:wink:

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Per "buona creanza" non replico!!!!!:mrgreen:

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e idroreppelanti :mrgreen:

11. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Scusa, ma chi ha detto il contrario?

Non credo che "do" si riferisse a voi (in firma non avete neanche la foto del posteriore)...magari era una riflessione generale che lui la //M ce la metterebbe solo su una vera ///M (cosa per altro molto condivisa qui sul forum)

Però ognuno può attaccare ciò che vuole sulla propria auto, però d'altro canto ognuno può esprimere il suo apprezzamento o meno

12. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quoto! Questa te la potevi risparmiare. Se pensi di intimorire hai sbagliato persone.:wink: Ma adesso ritorniamo in tema e lasciamo perdere queste incomprensioni!

13. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io la battuta del cane l'avevo volutamente ignorata....

Tornando alla M............ io non l'ho messa e non la metto, ma non mi sogno di dire a che ce l'ha che non doveva metterla o che deve toglierla.

Riguardo a questa msport ho espresso il mio parere (già da tempo): vero, potrebbe dipendere dal modo in cui sono state fatte le foto, io dico che va vista dal vivo (come ho detto anche delle modifiche di Antartica), poi magari ci si ricrede e ci si abitua.

Quello che è certo è che prendere un pacchetto msport e sapere in anticipo che per farmelo piacere devo cambiare i cerchi, come idea mi lascia un pò perplesso.

Fai la msport?......... falla per bene!

14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sintetizziamo:

1) In linea generale la "m" andrebbe messa sulla x1 M che purtroppo non è in produzione e non lo sarà mai!

2) Nulla toglie che sia una semplice Pack m può avere il logo M così come una qualsiasi Bmw di qualsivolgia modello: è un desiderio soggettivo ed incontestabile.

3) I vetri della PackM in foto sono oscurati e per definizione sono fotocromatici ovvero cambiano di colore in funzione della luce esterna. PUNTO

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =D>=D>=D> su tutto:wink:

16. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Cosa vuol dire per "buona creanza"?

Io ho espresso la mia opinione (senza dire tra l'altro niente di sconvolgente) che puoi condividere o meno...

Questa risposta di superiorità ("non ti rispondo nemmeno data l'immane caxxata che hai detto") proprio non si addice allo spirito di un forum...

PS: l'eccesso di punteggiatura è considerato al pari del maiuscolo nella netiquette..è come se stessi urlando....

17. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Esatto, credo che hai sintetizzato in modo perfetto quello che pensiamo più o meno tutti qui dentro...

Per la storia dei cerchi, io gli darei ancora una possibilità, quella della vista dal vivo, come a tutto il resto d'altronde :wink:

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    E' una deduzione tua e non corrisponde al mio pensiero.:wink:

Grazie per avermi ricordato le regole: ne farò buon uso caro Gioh!

Ps. Visto che guardi la punteggiatura Gioh impara anche ad interpretare le faccine e cerca di estrapolarne il significato professore:mrgreen:! Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011
  19. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Allora illuminami su quello che volevi dire...

Non sei d'accordo con me che magari a qualcuno che piace il "tutto bianco" (vedi Anatartica) o comunque "tutto in tinta" preferirebbe prendere il pacchetto ///M piuttosto che un faidate?

Io, per esempio, sono uno che vuole l'auto molto personale, cioè con delle caratteristiche rare da vedere in giro, e non ho la voglia/tempo/capacità di andare in giro a cercare lo scarico giusto, il cerchio giusto ecc e capita che mi accontenti di piccole "chicche" originali (esempio: la Ypsilon bicolore, la X1 con interni in pelle chiara e plastiche del tunnel chiare; prima avevo una 600 con il pacchetto Abarth, ecc)

Poi magari c'è chi spende 3000€ per rifarsi la macchina e chi preferisce spenderli nel pacchetto originale...non la farei tanto una questione di soldi, ma di appagamento personale....

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    gioh sono i modi....solo quelli!!!

io ho dato anche ragione sul fatto della M.....però parlare di diritto di averla o meno credo sia sbagliato...non credo di essere un ladro se appiccico una cavolo di M adesiva all'auto!!!

Condividi questa Pagina