delusione.....il pacchetto M è deludente,dai cerchi alle plastiche in tinta della carrozzeria....mi sembra un SW!!! il pacchetto M secondo me dovrebbe fartela vedere cattiva e veloce anche da ferma..... A me sinceramente sembra più cattiva la mia "M" di quella di casa!!!
Infatti marco, invece di incattivirla, l'hanno stationwagonizzata....... decisamente più bella la tua (e quella di louis). La paragano alle vostre perchè sono bianche come questa. Ero curioso di vederli i passaruota bianchi, ma non sono proprio convincenti.. la macchina diventa più tozza. Guardate il posteriore tra la ruota e il vetro, in quella tutta bianca sembra che ci sia un chilometro, quella di marco sotto ha meno bianco ed è molto più filante. Altra cosa che per è fondamentale su X1 è l'X-line, senza non si può vedere.. (parere personale) e sulla msport non l'hanno messo.. Il paraurti davanti invece non mi dispiace neanche a me, ma ovvio, come può non piacere, orami è visto e rivisto, è un bel disegno, ma per niente innovativo.. Io dico h prima o poi sarà disponibile anche il pacchetto msport con passaruota e plastiche in nero (almeno spero!!).
io credo non avrà molto successo visto che non te lo regalano nemmeno!!! e sono daccordo con Cri che senza x-line non rende.....
secondo mè la foto della m non rende bene perchè scattata da una posizione infelice ,dal vivo , con 4 cerchi da19 neri lucidi e con i vetri scuri sarebbe tutta un'altra cosa
Può darsi, ma dal momento che la stanno presentando, devono per forza presentarla al meglio. Dovevano pensarci loro a mettere un cerchio da 19' e i vetri oscurati. Facendo come dici te sono belle tutte, basta accessoriarle! Bisogna ammettere che non è niente di stravolgente questa msport.
si ma non ci sono i cerchi da 19" la M esce solo con cerchi da 18"....dovresti sostituirli te ma allora è assurdo ordinarla con il pacchetto M se poi i cerchi li cambi.....o no??? quella in foto ha i vetri scuri...
La stessa cosa che dicevo io: che senso prendere un allestimento e poi cambiare pezzi? Forse sarà la crisi, ma certe strategie non le capisco.
secondo me deve piacere così com'è altrimenti ti conviene prenderla "base" e modificarla a piacimento....però sempre secondo me senza stravolgere l'auto.....deve sembrare che l'hai comprata così dalla BMW!!! poi ovvio i gusti sono gusti diceva quello che non mangiava proprio nutella.....
Chiedo a chi lo sa....... la msport sarà comunque sempre 177cv (parlo della 20d)? Non hanno ancora aggiornato al 184, vero?
Certo che dopo aver speso oltre 3000 euro bisogna mettere mano anche ai cerchi siamo alla frutta! I vetri sono già quelli scuri.
IMHO il muso è spettacolare. La vista laterale, come già detto, per me è penalizzata da una foto fatta dall'alto verso il basso, che accentua ancora di più l'effetto "station wagon". Secondo me anche li colore (anzi, il non colore) inganna...fatela rossa come la M3 dietro (oppure monacoblau) e poi ne riparliamo...trovo molto belle tutta la carrozzeria in tinta, ma vorrei vederla di un altro colore... Il problema delle X (in particolare X1 e X3) e che ci si può mettere anche il cerchio da 22', ma se non si mette seriamente mano alle sospensioni, rimane sempre troppo vuoto nel passaruota (come giusto che sia, dato che è comunque un "sav"...ma io non faccio testo: trovo la X1 con i 17' e tanta gomma a vista molto bella). Trovo questo pacchetto un simpatico diversivo, per chi vuole una X1 un po' diversa...lo prenderei in considerazione solo perché è "strano" vedere una X1 così...