Ciao ragas...solo a titolo informativo(ebbene si visto che per l'auto ancora nulla )volevo chiedervi il prezzone che fanno in conce per il kit completo ///M compresi cerchi...eventuali frecce bianche e magari pure interni in pelle M che sono obbligatori Magari se sapete dirmi a parte il costo dell'assetto ///M visto che non so se è meglio questo oppure un assetto aftermarket composto da per esempio ammo blisein e molle eibach che vedo vanno tanto di moda tra gli E36isti... Grazie a chi mi da info e mi chiarisce il mio dubbio! PS: Lasciamo stare ebay...so che si risparmia...ma è solo a titolo informativo quindi mi interessa sapere i prezzi del conce
Ti conviene prendere una M3 3.0 che ormai sta sotto i 10000€....Tanto per farti un'ideasolo il paraurti anteriore supera i 600€ con i paracolpi....aggiungi oltre 1400€ solo per i cerchi e xxxx€ per i sedili in pelle M...insomma, non vale assolutamente la pena acquistare tutto il pacchetto completo, andresti a superare il valore della vettura
Immaginavo..però non so se riesco a permettermi una m3 3,0....nel senso che visto che non la comprerò coi miei soldi non so se 286cv stanno bene alla mia famiglia ecco Fosse per me però Uhm...Galaaakk? Vasskoo? Non è che per caso vorreste fare il grande salto alla m3?