ho in ordine un 520 f 11 senza il pacchetto fumatori. fino ad oggi pensavo che lo sportellino del posacenere ci fosse lo stesso che cambiasse soltanto l'interno dello stesso! oggi ho visto la nuona x 3 ed ho notato che non ha lo sportellino del posacenere!!! qualcuno mi sa dire con certezza com'è senza pacchetto fumatori?
allego foto per confrontare con voi se ci sono altri "pacchetto non fumatori" perchè non sono convinto che la mia f11 abbia effettivamente tale allestimento centrale dietro joistik navigatote davanti cambio automatico posteriore centrale confrontate le vostre? mi sapete dire?
quello che hai postato è il pacchetto fumatori..... ce l'ha anche la mia..... dovresti avere anche i posaceneri nelle tasche delle portiere......
lamia è come si vede nelle foto....la differenza è che non ha l'accendisigari ma la presa da 12v nel vano portabottiglie....
si nelle portiere posteriori c'è un piccolo vano che evidentemente è posacenere. CONCLUDENDO: il mio è "pacchetto fumatori", andrò in concessionario a chiedere spiegazioni visto che volevo il "non fumatori"!!! comunque mi pare di capire (rickymoto) che la differenza sia solo con accendisigari o senza!!?? grazie comunque a tutti!
in ginocchio a chiederti scusa si deve mettere azz :wink: fossi in te richiederei come minimo un gift.....es.....vascone bagagliaio...senon ce l'hai già
vascone ordinato ma da ritirare!!! vado il 27 vediamo se riesco a spuntare qualcosa! tu ce l'hai? (rickymoto) quanto lo hai pagato?
........regalato insieme ai tappetini sia in moquette che in gomma :wink: eccimancava pure chepagassi staroba