sono dei pacchetti che includono a seconda della cifra pagata, tagliando, pastiglie o addirittura tutti i guasti che si verificano allo scadere della garanzia ( ovviamente con annesse esclusioni) Sono cosi' divisi : - ESSENTIAL : manutenzione programmata (tagliando) - ADVANCED : come prima ma con spazzole tergi, dischi e past ant e post e frizione - FULL SERVICE : come gli altri due, con in piu' l'estensione di garanzia sulle parti meccaniche ed elettriche alla scadenza dei 2 anni. a seconda del chilometraggio scelto, hanno un costo, e si posso rinnovare alla scadenza, purche' si aumenti sia la durata temporale che i km. Io per la mia ho fatto l'advanced a 3 anni 60'000 km . vedro' se rinnovarlo o no in occasione del tagliando.
Dal sito bmw, sotto Clienti bmw - servizio e garanzia - dettagli. Trovi anche il calcolatore che ti dice gia' i prezzi ( sono gia' aumentati di 50€ rispetto a 5 mesi fa quando l'ho sottoscritto io !! )
ma l'hai fatto per 60.000 km in tre anni??? io che faccio 60.000 km l'anno e per ipotesi scelgo l'advanced, cosa può costare??
putroppo il sito bmw e' in flash e non riesco a mettere il link diretto della pagina, lo trovi sotto l'area clienti. ti faccio il calcolo io intanto. PS: io ho fatto il primo che si puo' sottoscrivere, ovvero 3 anni 60'000 km , cosi' se dovessi aumentare, posso passare ai 4 e 120'000 km , se facevo 4 anni 60'000 km non avrei piu' potuto passare se non al 5 anni 120'000 km , che costa molto di piu' . ovviamente le trappole ci sono !
sono comprese le manutenzioni nei km sottoscritti, pertanto con 3 anni 60'000 km fai solo due tagliandi