guarda prendo in esempio quella che piace a me ma che secondo me ha tutto c’ho che serve perché già l’auto base è molto ben accessoriata Versione base 18i, colore nero pastello, sedili sensatec e sportivi, vetri scuri, innovation package, pannello strumenti luxury( anche se dovrebbe essere di serie sull’innovation) e volante sportivo di listino viene 44720 euro…considerando ipt e approntamento 46500(la butto a caso)…so che è cara per carità ma se vai a vedere gli accessori gli manca solo i sedili elettrici e varie cavolate estetiche e il tettino(oltre al driving assistant ma che se non fai autostrada spesso lo reputo inutile)…e per di più è la stessa cifra che avrei speso la settimana scorsa ma con il premium package invece che l’innovation…
Il lato negativo sono i sistemi di assistenza alla guida: di serie non c’è nemmeno il lane departure system mi pare
Buon pomeriggio, alcuni di voi ha novita per quanto riguarda i pacchetti modificabili, sono andato a vedere per un preventivo ed a oggi gli specchietti ripiegabili vengono forniti solo tramite pacchetti. grazie
Confermo che sembra non esserci altra possibilità per avere questo "plus" (specchietti ripiegabili) se non tramite uno specifico pacchetto comprensivo di altri optional
mi sembra una follia, su altri modelli li hanno sempre dati senza alcun sovraprezzo, mah... oltretutto sono fatti malissimo questi pacchetti, hanno messo cose che bo..
Ciao, ho provato a caricare due immagini fatte al volo mentre facevo il primo pieno e smanettavo per i menu (mamma quanta roba c'è da regolare? ) e ho messo anche i prezzi per due optional acquistabili. Pomeriggio devo andare dal gommista per le invernali visto che mi è stata consegnata con le estive e faccio un po di foto e primissime impressioni. ] [/IMG]
Come sarebbe a dire sedili riscaldabili acquista? Praticamente tutte le x1 li hanno e sono solo da attivare? Io ho preparazione sedili riscaldati e preparazione corona riscaldata, ciò significa che potrò acquistarli in un secondo momento? Bhaaa! Che strana cosa!
Avendo preso il premium package hai la predisposizione per poterli acquistare dopo, come vedi però il costo è più alto rispetto all'acquisto in fase di configurazione degli optionals Leggo che hai anche il DA plus, anche per questo hai in teoria la predisposizione per poterlo acquistare in seguito a meno che tu non abbia pagato già i 770€ richiesti, il DA base invece lo hai solo se paghi 600€ in fase di configurazione
L'allestimento è Edition Essence, perciò ha il premium package + finiture nere lucide interne + antifurto. Ho guardato velocemente il menù assistenti di guida e ho visto alcune funzioni tipo qualcosa relativo alla carreggiata ecc. poi ci guardo meglio. Trovo interessate avere alcuni opts acquistabili a parte visto che è una aziendale e non potevo comunque metterli subito. così invece posso aggiungerli in seguito come bonus
Io ho il DA plus, ma non il base, bhe, ovviamente il base non puoi prenderlo, perché dovrebbero cambiarti gli specchietti per metterti i segnalatori, ecc.
Ciao, il Da plus l'ho provato e funziona bene..tiene la distanza e il centro carreggiata. La cosa fantastica è che ..guida da sola..se appoggi le mani sul volante in quasi tutte le situazioni è l'auto che guida lo sterzo, anche in curva...fa un pó impressione ma funziona..l'unica cosa è che finita la prova di 3 mesi il costo per l'acquisto è di €599..
Sicuro €599?? Costa €730 a prenderlo in fase di ordine, non può costare di meno acquistarlo successivamente!
Hai ragione, il prezzo è per 3 anni il tempo di utilizzo della macchina che mi sono dato , altrimenti è di €799 per sempre..
Gentile utente @Marca , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum