in rettilineo sicuramente,ma se c'e' del misto conta di piu' il pilota tempo fa feci una NOTTURNA in pista a misano adriatico,un mio caro amico si e' offerto di prestarmi la sua FERRARI 308 GTS.in rettilineo mi passavano in molti....M6 ad esempio....ma in curva nessuno!!!!!!ero completamente di traversopeccato che solo dopo 3 giri gli ho letteralmente cotto i freni
io sinceramente con la mia ex 318d attiva del 2006..mi trovavo piu sicuro in curva ..questa me la sento un po flessibile.....la serie 5 non e buona per le curve....
visto che ci sono posto una fotina e' vecchiotta,ma e' divertente da guidare,il rombo dell' otto cilindri e' bellissimo:wink:
Pacca, pòsia tuchèret? Ma va a caghèeer.... Comandano sempre loro, noi crediamo, ma alla fine vincono loro. Basta un tocco di pe**, che sei a ko!
ricordo pure io che nel passaggio dal 330d touring al primo 530d mi sembrava più flessibile.... dopo poco capii che era solo impressione dovuta alla stazza.... Credimi... Non c'è storia.... lo capirai col tempo
Siete messi male ragazzi ! Io ho fatto l'upgrade di 'moglie 1.0' e adesso urla solo dopo i 240. Il sw di upgrade è disponibile nelle migliori gioiellerie:wink:
forse allora sbaglio qualcosa io perchè sto upgrade io l'ho fatto mille volte.... ma è rimasta sempre al software 1.0. La modifica vale solo per qualche giorno............ Mi spieghi come fai tu???
Beh, è da quando ci siamo conosciuti che l'ho abituata alla velocità. All'epoca avevo il deltone (23 anni fà) Dopo un po' il cervello si abitua alla velocità e non ci si fà più caso. Pensa che a volte quando vado piano mi chiede se per caso non stò bene ! Il trucco è NON frenare al limite e non accelerare a chiodo: arrivando soft alla velocità che preferisci, rischi meno che se ne accorga. Magari intanto le parli di qualche cosa che le interessa particolamente... Vedrai che dopo un po' non ci fà più caso alla velocità
come non quotarti, certo che se acceleri di colpo la attacchi al sedile.. col triplo dei miei cavalli..
mi piacerebbe vederti a 250 km/h mentre sfanali alla twingo in 3a corsia a 90km/h....mentre dici con voce incazzata per il babbo che intralcia...: "sai amore, oggi ho visto un caxxo di paio di scarpe da donna troppo belle":......
cose fatte in tutti questi 13 anni che stiamo assieme ( sposato da 1 e mezzo ). Ma.... va bene solo quando dorme.... altrimenti un pò stressa... per fortuna poco.... son sincero ma ..... se corro ( e vuol dire correre non andare normale o un pò forte ) stressa.. ma sinceramente ormai è raro che corra... davvero raro... se non in punti in cui so di poterlo fare e che non ci sono controlli ( con la patente ci lavoro anche..... )
..accidenti il filmato...certo che il tipo con la serie 5 si è sgamato da solo....si è messo sulla corsia d emergenza....era contento d essere inchiappettato?appena ha visto il lampeggiante ha inchiodato ed è accostato,invece d proseguire a velocità normale e verificare se ce l'avessero proprio con lui...aveva la coscienza sporca,senza dubbio...a 203 Km/h sporchina però... rimanendo in tema d contravvenzioni il record italiano "certificato" dal Tutor in un tratto imprecisato (letto su Top Gear) appartiene ad una Porsche (nn viene specificato il modello),280 Km/h d media su un tratto d 15 Km...nn male.... certo che anche sto qua in 3 min e 44 si fa 22 km nn è male..... :) http://it.youtube.com/watch?v=rMo3pwyDNns
io non sono riuscito a capire con che macchina era la polizia... fermorestando che queste cose non si fanno, di sicuro, o 530d o 535d, di sicuro era in quinta, non in sesta...