io ho un panasonic plasma 42 (adesso non ricordo la sigla) all'ufficio e a casa un 42 lcd sharp. Devo dire che non riesco a capire bene quale sia il migliore perchè ambedue vincono in determinati casi. Esempio: le partite in 16:9 si cedono meglio sullo sharp, i film si vedono meglio sul panasonic. Tutti e 2 però volgono i soldi spesi.
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Mi spiego meglio, il tv con decoder integrato è stato acquistato con fattura a mio nome e indirizzo dove ho la residenza, ma la casa è sempre intestata a mio padre che però il canone lo paga nell'altra abitazione poichè pare che basti pagarlo in una delle abitazioni intestate. Posso lo stesso detrarre il 20%?
Ragazzi, vorrei comprare un masterizzatore Dvd per la mia nuova Tv: cosa devo guardare? Basta una uscita Hdmi?
Intendi dire un DVD-RECORDER? Ovviamente con uscita HDMI. Registrerà non in HD ovvio... Anche perchè dvd-recorder blu-ray non sono nemmeno se ci siano.. e cmq costerebbero ancorauna follia..
Non ci sono ancora e i lettori partono da 320€. Sarebbe meglio una Playstation 3 che è Bluray ha l'uscita Hdmi e l'Hd.. tutto a 400€.
Praticamente è un computer da salotto. Il case assomiglia moltissimo agli apparecchi home theatre... però ci gira windows media centre oppure mediaportal, imon ecc.... tutti sw dedicati a questo tipo di pc che ti permettono di usare l'htpc come un hifi (dipende dalla scheda audio... cmq con pochi soldi ci sono le 7.1 con uscita digitale o ottica), radio, tuner tv, tuner sat, recorder su hd o dvd ecc... dipende da che componenti metti. Il tutto comandabile con il telecomando e con un'interfaccia grafica semplice e intuitiva. Ah, se poi ci attacchi un joystic usb ci fai girare anche i giochi! Ho visto cmq schede madri che hanno quasi tutto integrato... sk audio con uscita ottica+digitale, video con hdmi e certificate per la codifica dei bluray, ecc....
Dipende dalla configurazione.... Puoi sempre prendere un case "bello" tipo questo http://cgi.ebay.it/AHANIX-D-VINE-MC...oryZ3669QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem E metterci dentro un "vecchio" PC che hai già e intanto lo usi come dvd reader+recorder, album fotografico, divx, radio ecc... penso che un P4 basti... poi sei sempre in tempo ad aggiornarlo... non serve cmq hardware di ultima generazione... poi dipende da cosa ci vuoi fare...