ok son tutti dei barboni che vogliono farsi vedere al bar non di certo gente benestante che ha voglia di divertirsi senza buttare tempo e soldi
sai questo è il forum degli "splendidi" e dei "fenomeni". a volte è anche pieno di "fenomeni splendidi". voglio vedere quanta di questa gente si è comprata la casa "cash" , oltre all'auto "cash". no perché il mutuo è da barboni eh
dai Puccio.... in sostanza concordo con te, però lascia che gli splendidi facciano gli splendidi... così noi barboni potremo orientare le fotocellule vesro gli splendidi e caricare il cell aggratis...:wink:
tra l'altro in questa discussione si affronta più o meno lo stesso argomento (cosa utile o cosa futile?) aggiungo (per puro spirito di polemica, e spero che questa mia affermazione serva a discutere in modo mirato ed intelligente)..... ...se dovessimo pensare al succo e mai all'esteriore (per non fare gli sboroni al bar o al circolo) dovremmo girare tutti con delle bifuel o delle ibride, ossibilmente senza cerchi/spoiler/centraline e bla e bla e bla.... dal momento che l'OUI club non truffa nè obbliga nessuno con la pistola alla tempia, non vedo quale sia il problema..... se ci riflettiamo, ci sono miliardi di argomenti sui quali potersi scatenare con volpi, uva e "vorrei ma non posso"...... alcuni esempi? "questa macchina fa schifo (anche se magari è il top del top" "l'Iphone?...mah....(e poi file notturne per averlo)" :wink::wink:
e se tutti sono riservati quanto me, mi sà che aspetti parecchio, però credo che nel frattempo parleranno in diversi :wink:
'azz se mi dicevi birra e salsicce era perfetto, coi salatini non è proprio il massimo ma nel dubbio va bene uguale
io non ambisco a tale utopia, è stato autonomamente deciso che quello che si poteva fare non è stato fatto e non verrà più fatto
embè? che fate? smorzate i toni? io mi aspettavo 'na bbella rissa virtuale....e voi state qui a spartirvi una dune-buggy gareggiando a birra e salsicce?
ahahahahah non ce la faccio ad incazzarmi davanti un monitor, lo giuro però a bere una birra e magnare una salsiccia si