evidentemente non ti è chiaro che chi vi aderisce, di quanto spende all'anno gliene importa pochetto. ripeto, dare del barbone o sborone a chi sceglie una "strada" del genere e se lo può permettere mi sa un pò come la storia della volpe e l'uva
l'unica cosa chiara e'che chi si puo permettere una supercar se la compra! barche ed elicottero sono un altro discorso,li conviene andare a nolo
si ridi pure, penso che ha volte parlate solo per far cambiare aria alla bocca, nn ho mai dato del barbone, chi aderesci ca**i loro io ho espresso il mio parere e chiedo gentilmente che sia rispettato anche se nn condiviso , puccio l'va mela sbatto..... come chi si fa la tessera, alla mia uva ci sono arrivato,una figlia una moglie, e una casa......il lusso è questo, godere ciò che si è conquistato......il mio lusso è questo (e nn devo dividerlo con nessuno)
puccio la fai fuori dal vasino se metti tue idee personali su pesone che stanno parlando genericamente......
Io invece penso che non solo a volte la grammatica è un'opinione (purtroppo), ma che è il caso di moderare i toni. Unico avviso
puccio nn è questione de uva.. xke sinceramente pure se me lo potevo permettere... 30 milioni li buttavo diversamente. gli paghi la rata in + il kilometraggio e nn sa nemmeno se hai la macchina che vuoi.. imho inutile e sborone.
http://www.autoblog.it/post/14978/la-flotta-di-auto-del-principe-mohammed-bin-fahd#continua ahahah l'avevo fatto per ridere l'esempio dello sceicco, ma questo ha sorpassato anche le mie aspettative... ahahahah che mito ahahah
con quei soldi ci paghi le rata della serie 1 la parola "utile" non esiste nel mondo del lusso, è ovvio che anche senza yacht o supercar sopravvivi, come tu sopravviveresti con una fiat al posto di un bmw