ho sentito dire che la Ferrari 550 nera del buon ricucci (di quando era ancora con la Falchi)...si trova nel garage di un utente di questo forum....
A parte l'ovvia quotatura dell' Ingegnere, ma perchè quando si parla di leasing, club di lusso et similia partite sempre dal presupposto che chi li fa è un pezzente che fa i debiti? Deve esserci un curioso contorsionismo mentale che porta a pensare così, vorrei sapere quale però.Giusto per curiosità.
l'80% degli italiani fa rate su tutto... e ne vedi alcuni su q7 e simili che a fine mese lo tengono in garage xke nn hanno soldi x la benza.. xke hanno pagato mutuo, televisore, cellulare, abbonamento sky-stadio, lavatrice, vacanza alle maldive di due anni prima... nn parlo di tutti quelli che fanno il leasing ma di una buona percentuale.
guarda che il buon ricucci adesso mica è povero in canna :wink: anzi, la vita che fa molti non riescono neanche a sognarsela. carcere a parte, ma ora è fuori e sembra godersi pacchianamente la sua villa (villa è dire poco) in sicilia con 20-30 persone di servizio
Ma perchè Testone parli sempre e solo per sentito dire? Gli italiani fanno 1/50esimo di credito al consumo rispetto a qualunque altro paese. E - segnati questa info - per avere il leasing devi avere i soldi altrimenti non te lo accettano :wink:
RIcucci infatti i suoi soldi se li gode ora, alla faccia di chi, spesso morto di fame, lo crede alla frutta. ... in barba ai liquidatori della Magiste!
la sua famiglia povera non è mai stata, e non credo che nemmeno lo sarà mai, anche se mai dire mai, io che cecchi gori finisse così non ci avrei mai creduto diversi anni fa... ed invece a quanto pare tutto è possibile ogni tanto :wink:
1: l'esempio fatto prima l'ho visto con i miei occhi.. sto "sempre e solo" mi sa che parli di te.... xke a me nn sembra. 2: guardati intorno e vedi che la gente tra una rate- bollette- spese varie nn arriva a fine mese... 3: i soldi nn è questione di averli.. basta avere conoscenze. mettece na'toppa
Poverino, ma ci credi davvero a quello che scrivi? Guardati intorno e facci sapere pure come va il mercato valutario ad agosto, così mi risparmi un pò di lavoro PS. Il punto 3 è mitico.
o vate illuminaci... ma poverino a chi? guardati tu intorno Ps: mi sa che le diossine di tutta la monnazza che c'era a napoli hanno agito sul tuo ego
già, pure Briatore lo Yacht lo affitta tutti gli anni... insomma, non è proprio un voglio "ma non posso" Forse qualcuno lo interpreta così, ma può essere anche un modo per non stare dietro ad una barca tutto l'anno, insomma....costi + varie ed eventuali, non è così semplice la cosa
esatto. fra l'altro ritengo che il vero lusso sia utilizzare quello che vuoi quando vuoi senza farti tanti problemi, ovvero noleggio e uso come e quando voglio, e se non è mia meglio
a me risulta che ci sia pure qualche vip che affitta il suo di yatch quando non lo usa, e briatore dovrebbe essere uno di questi, e non il contrario, ma magari mi sbaglio
Briatore affitta le barche che non usa più. C'è una piccola differenza Cmq Briatore è uno che con la barca ci campa tutto l'anno, ci mancherebbe che la fittasse
bene, quindi per me la morale è: meglio avere in più ed eventualmente affitare ad altri, che prendere in affitto :wink:
dipende. per prendere in affitto quel che si vuole quando si vuole sono necessari più soldi di prendere 1 unica cosa ed usare sempre quella. avendone anche cura perché è tua, quindi altro sbattimento di marroni.
Quoto. Un commento dell'articolo riporta:sentirsi ricchi senza esserlo... Chi ha Cash non ha bisogno di prendere in affitto niente e la manutenzione/mantenimento del bene è l'ultimo dei pensieri. Qua si paga e si ha a disposizione un servizio limitato nei giorni.Alcuni non sanno neanche che auto guidano.Fidatevi.