Qualcuno conosce qualcuno in Volvo Italia (a Bologna)? Sto cercando urgentemente un V70 D5 geartronic km 0 o semestrale (per la moglie, non pensate male eh...) grazie e perdonate l' OT.. :wink:
ehmm luca ossia cube... cheffai tradisci il brand.. so che hai avuto la febbre in sti giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabri, ieri mattina ho chiamato in Sassuolauto per dirgli che avrei preso un x3 335d già visto e provato la settimana scorsa, già fatta anche la trattativa... L' omino mi dice candidamente che l' ha già venduta perchè IO non gli avevo fatto sapere niente mercoledì ( 2 gg prima di natale). Gli faccio notare che LUI mi ha detto che mi avrebbe comunque chiamato se avesse avuto altri interessati e che avrei avuto la prelazione. Lui ri-dice che sarei dovuto passare mercoledì. Io gli dico che ha perso un po' di clienti Ho passato il pomeriggio, tanto son a letto con l' influenza, di ieri a scrutare listini, alla fine ha vinto Volvo, mi pare il miglior rapporto qualità, è una Ford, ma una Ford fatta bene :wink:
Io ho avuto due Volvone e mi mancano molto!!! gran macchine! (prese a Genova...nn ti saprei consigliare)
Chiedo al concessionario di zona domani se può mettersi in contatto con Volvo Italia e ti aggiorno:wink:
io conosco bene un mio caro amico venditore di volvo all interno dell automercantile a casalecchio di reno quando vuoi posso accompagnarti!!!! dalla prossima settimana sarebbe meglio..........