fa piacere sentire ke uno della grande famiglia si stia riprendendo dopo una cosa molto negativa, ma nella negatività dell'accaduto spero sinceramente ke ti possa riprendere sempre +!!!!
Dopo la bellezza di 6 mesi e 4 giorni dall'ultimo post in questo 3d ho i piacere di annunciarvi che........................... ....ORMAI SONO GUARITO AL 80% ..... la frattura ossea deve ancora sigillarsi del tutto, ma mi hanno detto che dalla pacca che ho preso e una cosa più che normale...la forza ne braccio inizia a farsi viva (finalmente)...la sensibilita sta tornando ma in maniera molto molto molto esigua...pero per il sottoscritto e un grandissimo passo avanti (vista la mancanza del nervo)...il movmento della mano, del polso e del gomito li ho recuperati quasi tutti (mi risulta faticoso piegar verso il basso il polso, ma non mi lamento)..... ....che dire.... ...grazie a tutti voi che mi siete stati vicini, anche se virtualmente, in quel periodo si calvario che ho passato nei primi mesi.... GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI
finalmente una bella notizia! E adesso stupiscici con un recupero da effetti speciali!:wink: Un abbraccio
Wow sono contentissimo per te!!! In queste cose conta MOLTISSIMO la caparbietà e la forza di volontà, più tieni duro più otterrai risultati, fidati.
mi dispiace molto per quello che ti è successo ma per fortuna il peggio è passato in bocca al lupo per il tuo recupero :wink:
Tanti anni fà anche io persi quasi tutte le speranze. Oggi è solo un brutto ricordo. Lo sarà anche per te. Con calma e pazienza risolverai tutto nel migliore dèi modi.
non ti nego di aver letto solo oggi questo 3d (non avendo letto la data ho pensato fosse di oggi l'incidente !) pian piano mi sono appassionato a tutti i messaggi ed ero pronto anche io a darti il mio in bocca al lupo..... poi ... questo messaggio che mi ha fatto capire che sono passati 6 mesi .... un po in ritardo per dimostrarti la mia solidarietà ... che dire .... speriamo che il tuo prossimo messaggio su questo 3d sia 100% guarito !