Ciao a tutti... ...vi scrivo dall'ospedale per mia grandissima sfiga giovedì mattina mentre andavo al lavoro in motorino, una donna non ha rispettato la precedenza all'uscita della superstrada,inchiodandomi davanti per fare un inversione a U su un cavalcavia (150m avanti c'è una mega rotonda)...ho provato a evitarla,ma mi sono ritrovato spalmato sul portellone posteriore della zaffira guidata da lei stessa con il tergicristallo piantato nell'avambraccio... ...oltre al motorino distrutto,mi sono ritrovato anche danni gravi all'avambraccio sinistro...frattura scomposta esposta del radio,con lacerazione e furiuscita di muscolo,tendini estensori delle prime 3 dita,e nervo carpale dorsale...oltre ad una serie infinita di contusioni e grattoni....ciao a tutti
il nervo non posso metterlo apposto...si e totalmente strappato all'altezza del bicipite...quindi ho perso la sensibilità nella parte superiore della mano
cazz l importante che la racconti.. poteva andare peggio.. auguri e imbocca al lupo vedrai che si sistema..
ma dalla dinamica rischi anche di prenderti la colpa!!!!!!! prima di prendere per buono quello che ti dicono i medici vai in un altro ospedale e chiedi una second opinion..cazz adesso fanno i miracoli con la chirurgia della mano all'ospedale di modena !!!!! in groppa al lupo!!!!!!!!
Cazz..Se posso darti un consiglio x i nervi t posso consigliare di andare a CASTELLANZA,vicino a Varese.C e un medico bravissimo,si chiama RAIMONDI,un luminare d questo settore.A me purtroppo nn ha potuto fare molto xhè i miei nervi si sono rotti all interno della colonna vertebrale all altezza del collo con la conseguenza della paralisi totale del braccio ma lui mi ha detto che se si fossero rotti appena fuori,sarebbe stato diverso xhè avrei recuperato molto,ma purtroppo,già mi è andata bene che sono qui a scriverti,quindi accontentiamoci..:wink:
azz che sfortuna maledetta... purtroppo in moto si fà presto a farsi male, ti auguro di rimetterti presto in forma...:wink:
Forza Brunello, ce la farai, torni come prima! E a quela pirata le auguro di andare in menopausa da subito! eccheccaxx, non si fanno queste piratate!
Ti siamo tutti vicini......e cmq non perdere le speranze e tieniti sempre informato, la chirurgia sta facendo dei passi da gigante...magari non oggi ma fra qualche anno si potrà rimediare. l'importante cmq, come ti hanno già detto gli altri, è che tu sia qui a raccontarlo...... In bocca al lupo!!!!