a chi posso rivolgermi in provincia di Venezia? qui a Mestre mi hanno domandato o 70€ a vetro, minto pneus, o 530€ per oscurare i 7 vetri di un e 91 doctor glass o qualcosa di simile?? come prezzi mi sembrano una follia, conoscete qualcuno che lo fa ad un prezzo più onesto?? grazie Giuliano
sono curioso di sapere come hai fatto da solo e soprattutto dove hai comprato il necessario...cè lo spieghi simogino?
c'ho provato anche io, la pellicola la trovi anche da un autoricambi..ma poi ho rinunciato...ho fatto solo il triangolino della portiera posteriore (berlina) e quello mi era venuto abbastanza bene...poi ho provato con il finestrino vero e proprio...e lasciate perdere....x non pensare al lunotto posteriore...andrebbe fatto in 2 pezzi... rimangono delle bolle...e non si riesce a coprire tutto perchè la guarnizione superiore da noia.... il coupè apparte il lunotto posteriore potrebbe essere + semplice...
un lavoraccio, pellicola LAMPA ormai ho fatto un 20 di auto comprese tutte le mie, il problema del coupe è il lunotto dietro difficilissimo da raggiungere. si usa una spatolina acqua e sapone, poi ci vuole il "spramanico"... magari i laterali li fai anche senza troppa esperienza...
con il vetro fisso è un pò + semplice..poi il coupè non avendo il montante aiuta molto... io forse ci riproverò a primavera provando con uno spruzzino migliore con nebulizzatore.., infatti bagnando uniformemente il vetro aiuta molto....il mio spruzzava quasi a dritto..però sempre un lavoraccio rimane se si guarda vicino da lontano non si notano qualche bolla..