Li ho appena fatti anche io.. E come te per non avere rogne, ho fatto solo quelli dietro.. Ci ho fatto mettere pellicola 3m, e li ho messi neri al 98%..Praticamente di sera sembrano anche quelli davanti scuri visto che sole non ne entra proprio Cmq ragazzi anche i vetri dietro non solo legali.. Lo sono se omologati su libretto.. Cmq non c'è problema c'è solo un verbale, invece in quelli davanti c'è il sequestro dell'auto
mi rivolgo a tutti voi che avete messo le pellicole, se non vi disturba mi direste quanto avete speso? perchè mi sto facendo fare qualche preventivo e volevo qualche termine di paragone, an che in MP se preferite, grazie.:wink:
Qui ti sbagli. Quelli dietro, se sono fatti da una ditta riconosciuta che ti rilascia l'omologazione, allora non hai problemi. Quelli davanti se proprio non sono neri come la pece, ti multano di 80 euro se sono buoni, se invece trovi il cagacazzz.. ti puo mandare alla revisione ( ma non ti sequestra l'auto!!)
Quoto, serve solo l'omologazione della ditta (che è un foglietto che ti rilasciano dopo il montaggio). Nessuno li ha sul libretto, nè li può avere.
cazzarola che bellaaaaa io vorrei farli anche, ma il lunotto posteriore è veramente difficilino..... che pellicola hai usato se posso?
Ti ringrazio le ho viste oggi... Come immaginavo le tendine nelle portiere sono integrate nella cartella. Quello che ho trovato su ebay e solo la tendina predisposta per montare sulla cartella che le puo alloggiare. Devo ammettere però che la cosa mi attrae tantissimo, in questo momento stò usando delle tendine che si attaccano con le ventose per proteggere il pupo quando lo porto a spasso, ma sono piu le volte che si staccano. Belle veramente. Ti ringrazio per il tuo reportage fotografico.
Non è difficile penso, ma rischi di lasciare delle "bolle" d'aria o farle storte :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Hai presente quando metti la pellicola sullo schermo del cell? Ora moltiplica per 200 volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci avevo pensato anche io, in un "carglass" (nome a caso che non mi ricordo), mi hanno sparato 300€ tutto compreso (pellicole e lavoro), ovviamente senza anteriori. Ma penso che se cerchi un po, le trovi a meno. Vedi te o chiedi a qualcuno che l'ha gia fatto...