Vorrei montare anche io le tendine ma non le trovo su ebay, in alternativa vorrei fare i vetri neri ma tutti però. Avete il link delle tendine su ebay?
Anche a me non è mai piaciuto lo stacco tra anteriori e posteriori, sembra quasi mozzare la linea. Però col tuo colore ci stanno benino, dai ....... :wink: E poi, se ti stufi, basta romperli ........
A parte che fa un po' l'effetto SUV solo il posteriore, sia io sulla berlina , che Jenko sulla sua turing abbiamo le pellicole anche davanti della stessa tonalita posteriore. E' vero che siamo a rischio ma la paura dura solo i primi giorni....
ho visto quella di jenko in firma e bellissima ma io non me la sento appena andrei a Vipiteno mi blinderebbero
a me le pellicole non piacciono. mi fa tanto auto da " giostrai coatti". poi su un'auto come una 5...a parer mio proprio non ci stanno. poi su una SW fa tanto carro funebre. già io con la mia nera son sulla buona strada...se ci metto le pellicole e una croce al posto della pinna...è cosa fatta. ah dalle mie parti ne ho già sentito due che oltre multa son dovuti andar a far di nuovo la revisione auto...e ovviamente coi vetri risistemati.
Bellissima,complimenti! Su tutte le S.W. che ho avuto da 20 anni a questa parte ho sempre montato da solo le pellicole per avere i vetri oscurati. Su questa non sto sentendo l'esigenza per vari motivi...mi piace gia' cosi'+fidanzata attuale che protesta!:wink: Avevo sempre adottato la soluzione per i lati anteriori dell'oscuramento di soltanto 1/3 superiore come a volte e' presente sul cristallo frontale,continuando la linea,magari cercando una pellicola che termini sfumata. Il sole non disturba piu' dall'alto ma ad altezza occhi si vede bene il traffico. Non so se mi spiego. Comunque l'oscuramento totale non lo consiglio proprio sia per ragioni di legge che importantissime tecnico/visive.
considera che le uniche multe le ho prese A VIPITENO CINTURE E SEGNALAZIONI CON I FARI sono veramente dei ............. non guardano in faccia propio a nessuno so cruccccccccchhhi
non discuto, vai a leggere un po gli articoli di 4 ruote dove lodano le pellicole in caso di incidente poi io le ho messe primo perche me gustano secondo per salvaguardare gli occhi dei miei bimbi in caso di incide (spero mai ) e terzo perche nei lunghi viaggi sono protetti dal sole e in piu vedono meglio la tv.....................
Anch'io avevo le pellicole dietro sul 320 touring, ed è vero: mettevi le mani sul sedile dietro ed era bello fresco, a differenza di quello davanti. Mio figlio, poi, sul seggiolino (fonte di sudorazioni) era sempre bello fresco e riposato.
si ti fanno le trappole si mettono due pattuglie una su una corsia una su l altra a distanza di qualche chilometro e inculano propio chi segnala io ho visto uno che mi faceva i fari ho pensato che mi stesse salutando e ho contracc piu avanti la pattugl e mi hanno multato dicendo vhe è vietato fare segnalazioni con i fari .. io ho risposto che stavo solo salutando un amico ma niente da fare