Scusa ,intendi che si devono oscurare insieme specchio interno e quello esterno?(io ho solo il sinistro che si oscura,nella f31lci non c'è,c'era prima del restyling).
Che sappiate, la modifica della sensibilità dello specchietto post oscuramento vetri si può fare con BimmerCode? Se si, in quale centralina/menu'? Nella FEM non mi pare d'aver trovato nulla... Grazie!!
Non conosco BimmerCode ma la funzione si trova in FEM_BODY 3120 ISP_HECKSCHEIBE e devi cambiare da hell -> a dunkel
scusate ragazzi, ho appena visto l'auto di mio cognato (oscurata con pellicole 3m) , dall'interno sul vetro è visibile il logo 3m che non è proprio minuscolo... insomma, è un po' disturbante dall'interno da fuori non si vede il fatto è che è una serigrafia che si ripete ogni 30 cm, quindi è presente a metà vetro per due o tre volte (è largo circa 1cm * 1cm) l'installatore dice che è l'omologazione mentre è la sola scritta 3M voi pensate sia normale? grazie
Credo sia normale marketing ma di sicuro non un'omologazione che, per essere tale, deve riportare un numero di riferimento, non un logo. Verifica che ci sia da qualche parte anche il numero, che deve corrispondere a quello riportato sul certificato di posa.....assurda burocrazia italiana....
Per mio gusto, vetri privacy tutta la vita come da optional Bmw che ho fatto inserire in tutte le vetture che ho avuto.